Vicenza-Cosenza Pronostico – Nel recupero della 3a giornata della Serie B 2020-21 il Monza di Cristian Brocchi ospiterà il Vicenza di Domenico “Mimmo” Di Carlo.
In grande ripresa il Vicenza che arriva alla sfida salvezza del “Menti” con quattro risultati utili consecutivi (con una partita da recuperare, ndr), ed è a caccia di una vittoria per allontarsi dalla lotta per non retrocedere. Di contro un Cosenza reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro gare, ma capace di mettere in seria difficoltà avversari sulla carta ben più quotati.
Analizziamo nel dettaglio quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Vicenza-Cosenza, in programma domenica 6 dicembre alle ore 21.00 allo “Stadio Menti” di Vicenza.
Vicenza-Cosenza Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sui padroni di casa: l’1 è quotato a 2,20 l’X a 3,05, mentre il successo esterno dei calabresi vale 3,50 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,00.
Vicenza-Cosenza Probabili Formazioni
Le probabili formazioni di Vicenza-Cosenza:
VICENZA (4-4-2): Perina; Zonta, Pasini, Cappelletti, Beruatto; Guerra, Da Riva, Cinelli, Dalmonte; Meggiorini, Gori. All. Di Carlo.
COSENZA (3-4-3): Falcone; Legittimo, Idda, Tiritiello; Bittante, Sciaudone, Bruccini, Vera; Carretta, Bahlouli, Baez. All. Occhiuzzi.
Leggi anche:
Vicenza-Cosenza: la conferenza stampa Di Carlo pre partita
Infortunio Simone Pontisso, nuovi esami per il giocatore del Vicenza: il comunicato