Liverpool-Wolves Pronostico – Il Wolverhampton andrà in trasferta a Liverpool nel corso dell’undicesima giornata di Premier League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Liverpool-Wolves.
Il Match si disputerà domenica 6 dicembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.15. La partita si giocherà nello storico e caratteristico Anfield. Stadio che aprirà le proprie porte a un numero molto ridotto di tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.
Liverpool-Wolves Pronostico
Dopo dieci giornate del massimo campionato inglese, il Liverpool si trova in testa alla classifica, in coabitazione con il Tottenham, a 21 punti. Il Wolverhampton di punti ne ha invece raccolti 17.
Nel precedente turno di Premier League, il Liverpool ha pareggiato 1-1 in trasferta contro il Brighton & Hove Albion, mentre il Wolverhampton è reduce dall’importante vittoria esterna per 2-1 contro l’Arsenal.
Si preannuncia quindi essere una partita divertente e dall’alto livello tecnico. I favori del pronostico pendono però dalla parte del Liverpool. I Reds hanno dalla loro il fattore campo, una migliore classifica e una rosa, almeno sulla carta, di valore superiore. Il Wolverhampton è però una squadra difficile da affrontare per chiunque e venderà cara la pelle. Secondo le principali agenzie di scommesse, la vittoria del Liverpool è quotata in media 1.50, 4.10 il pareggio e 7.00 l’eventuale affermazione del Wolverhampton. Interessante la combo 1+Over 2.5 pagata 2.10 volte la posta in palio.
Liverpool-Wolves Pronostico: 1+Over 2.5
Liverpool-Wolves Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Liverpool-Wolves:
Liverpool probabile formazione: Kelleher; N Williams, Fabinho, Matip, Robertson; Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane; Jota.
Wolverhampton probabile formazione: Patricio; Semedo, Boly, Coady, Marcal; Dendoncker, Moutinho; Traore, Podence, Neto; Silva.
Liverpool-Wolves Dove Vederla
Liverpool-Wolverhampton verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. La partita sarà visibile anche in streaming su Sky Go.
(Fonte foto: The World News Platform)
Leggi anche:
Mario Balotelli al Monza: visite mediche e firma per l’attaccante