VIDEO/ Tutte le dichiarazioni rilasciate da Davide Diaw nella conferenza stampa di presentazione, organizzata dal L.R. Vicenza dopo aver formalizzato l’acquisto a titolo temporaneo dell’attaccante di proprietà del Monza.

“Vicenza è stata una scelta voluta – ha precisato subito Diaw -. È una piazza importante, finora non avevo mai giocato in città con questo tifo e quindi avevo voglia di giocare in uno stadio storico come questo, con questa maglia e con una tifoseria, che se gli stadi riapriranno, sarà determinante nel raggiungimento risultato.

Ieri ho detto di essere onorato di essere qui perché questa maglia l’hanno vestita giocatori come Paolo Rossi e Roberto Baggio, è una maglia pesante e importante.

Nessun giocatore fa niente da solo, però sono convinto, anche da queste prime impressioni, che questo è un gruppo che può permettersi di alzare l’asticella, è un gruppo unito dove tutti remano dalla stessa parte e si vogliono bene”.

Leggi anche:

Davide Diaw al Vicenza: è Ufficiale

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.