Al termine dell’ennesimo match perso dal suo Verona 0-1 contro l’Udinese, Franco Zuculini ha commentato la sconfitta maturata quest’oggi al Bentegodi, facendo il punto sulla difficile situazione che sta vivendo l’Hellas e dicendo la sua sulla contestazione dei tifosi gialloblu. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista argentino.
Ennesima batosta da mandar giù per l’undici di Pecchia: “Situazione molto complicata quest’anno, abbiamo commessi tanti errori e li abbiamo pagati a caro prezzo. Dobbiamo fare tesoro di questo per tentare subito di tornare in Serie A”.
Zuculini commenta anche le sue possibili mosse future: “Il mio futuro? Mi piacerebbe rimanere per tentare subito la risalita. Spero di continuare questa avventura a Verona. Pecchia? Quest’anno avevamo una squadra giovane e gli infortunati hanno complicato ulteriormente le cose. Sono convinto però che il futuro darà ragione al mister”.
Conclude Zuculini: “La retrocessione è una brutta macchia. A nessun giocatore fa piacere vivere queste situazioni. È un dispiace enorme. I tifosi? Li capisco”.
Leggi anche:
Verona-Udinese 0-1: le dichiarazioni di Hallfredsson nel post partita