Verona-Torino: Streaming Gratis Dazn (Serie A 2020-21)

Verona-Torino Streaming Gratis – Nel corso della trentacinquesima giornata del campionato di Serie A, il Torino andra in trasferta a Verona per affrontare l’Hellas. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Verona-Torino e le probabili formazioni di Scaligeri e Granata.

Verona-Torino è fissata in calendario domenica 9 maggio 2021 con fischio d’inizio in programma alle ore 15.00. A fare da cornice alla gara sarà il suggestivo Marcantonio Bentegodi. Stadio  che non aprirà però le proprie porte ai tifosi, in ottemperanza alle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.

VERONA-TORINO DIRETTA LIVE

Verona-Torino verrà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 14.30 con pre partita, telecronaca con collegamenti da bordo campo e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti. Sarà possibile vedere Juventus-Parma essendo in possesso di un abbonamento alla piattaforma DAZN. L’applicazione ufficiale della piattaforma è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile vedere Juventus-Parma anche in diretta tv. Come? Lo potranno fare i clienti Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. Il match sarà infatti trasmesso sul canale 209 del decoder Sky, DAZN1.

Le nostre redazioni di Verona YSport e Torino Y Sport daranno aggiornamenti live sull’andamento della gara sui profili social di Verona YSport e Torino YSport. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale e collegamenti durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali su Twitter, Instagram e Facebook di Verona, Torino e della Lega Serie A.

VERONA-TORINO STREAMING GRATIS

Ricordiamo che DAZN offre il primo mese di prova gratuito a tutti i nuovi clienti. Sottoscrivendo un nuovo abbonamento a DAZN sarà dunque possibile vedere Verona-Torino Gratis.

Per accedere alla diretta live di Juventus-Parma basterà cliccare sul link sottostante.

VERONA-TORINO STREAMING DAZN

VERONA-TORINO PROBABILI FORMAZIONI 

Di seguito le probabili formazioni di Verona-Torino:

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Magnani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Barak, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Juric.

A disposizione: Silvestri, Berardi, Dawidowicz, Lovato, Ruegg, Ceccherini, Cetin, Ilic, Bessa, Favilli, Kalinic, Colley.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Buongiorno, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. Allenatore: Nicola.

A disposizione: Ujkani, Sava, Lyanco, Rodriguez, Singo, Lukic, Baselli, Gojak, Linetty, Zaza, Bonazzoli.

ARBITRO: Massa di Imperia.

GUARDALINEE: Longo-Dei Giudici.

IV UOMO: Marinelli.

VAR: Nasca.

ASS. VAR: Galetto.

Leggi anche: 

VIDEO – Il Super gol di Izzo in allenamento

Torino interessato a un esterno svedese: ecco di chi si tratta 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.