YSport

Verona-Spezia, Tudor: “Ho buone sensazioni per domani, ecco dove può giocare Caprari”

VERONA-SPEZIA – Alla vigilia della sfida  della settima giornata della Serie A 2021-22 tra Verona e Spezia , il tecnico dei gialloblù Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i liguri. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico croato .

Le dichiarazioni di Igor Tudor in vista di Verona-Spezia

“È tornato anche Veloso a disposizione, siamo quasi al completo ad eccezione di Frabotta. La gara con lo Spezia? Domani sarà una partita difficile, loro venderanno cara la pelle. Kalinic? È un giocatore forte, come tutta la squadra che ho a disposizione. Ha sempre fatto gol e continuerà a farli. Come stiamo fisicamente? Giocare tre partite in sei giorni non è stato facile. A Genova siamo stati praticamente perfetti fino al rigore, che per me è inesistente, ma la cosa importante è la concentrazione per tutta la gara. Questi sono i dettagli che possono cambiare la partita. Su questo aspetto bisogna un po’ crescere.

I gol degli attaccanti? Abbiamo pensato di far giocare tutti viste le tre partite in sei giorni. I nostri attaccanti sono tutti forti. Caprari ad esempio può anche giocare dietro le punte qualora giocassero Kalinic e Lasagna. Lo Spezia? Metteranno in campo le loro armi, noi dobbiamo confermare quanto dimostrato nelle ultime tre partite, cercando di migliore alcuni aspetti. Occorrerà una grande prestazione, il risultato sarà una conseguenza. Ho buone sensazioni. Sarà una partita molto importante e non vedo l’ora di giocarla.

Montipó? Non ha colpe sui gol subiti, sono sicuro che farà un grande anno, ha grandi margini di miglioramento. Cancellieri? Ha grande talento ma devo ancora capire dove farlo giocare. Bisogna adattarlo come quinto, un po’ come ha fatto Lazovic. Casale? Sta facendo bene, un ragazzo serio che si applica molto”.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Foto: Facebook Hellas Verona FC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *