Verona-Spezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (7ª Giornata Serie A 2021-22)

VERONA-SPEZIA – Nella settima giornata della Serie A TIM 2021-22 andrà in scena la delicata sfida salvezza tra il Verona di Igor Tudor e lo Spezia di Thiago Motta. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Verona-Spezia, in programma domenica 3 ottobre alle ore 15.00 allo “Stadio Bentegodi” di Verona.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Verona-Spezia

Tudor potrebbe riproporre dal primo minuto Caprari dopo l’esclusione di Genova, rischia Lasagna. In mezzo al campo Ilic e Tameze, mentre sulle fasce confermati Faraoni e Lazovic. In difesa e Dawidowicz in vantaggio su Magnani e Ceccherini. Ballottaggio Simeone-Kalinic per il ruolo di centravanti, con l’ex Cagliari leggermente favorito.

Out Maggiore, Kovalenko, Leo Sena e Agudelo, Thiago Motta intenzionato a schierare i suoi con il 3-4-3 con Bastoni al fianco di Bourabia in mezzo al campo, e Sala e Ferrer ad agire sugli esterni. In avanti Verde e Gyasi ai lati di Antiste (in pole su Nzola).

Le probabili formazioni di Verona-Spezia:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

BALLOTTAGGI:

  • Dawidowicz 55% – Ceccherini 45%
  • Casale 55% – Magnani 45%
  • Caprari 60% – Lasagna 40%
  • Simeone 55% – Kalinic 45%

SPEZIA (3-4-3): Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou; Sala, Bourabia, Bastoni, Ferrer; Verde, Antiste, Gyasi. All. Thiago Motta

BALLOTTAGGI:

  • Ferrer 60% – Manaj 40%
  • Antiste 55% – Nzola 45%
  • Verde 55% – Nzola 45%

Verona-Spezia: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,65, l’X a 4,30, mentre il successo esterno dei liguri vale 4,95 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,40.

Verona-Spezia Dove Vederla

Cagliari-Venezia sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN con la telecronaca di Gabriele Giustiniani e il commento tecnico di Sergio Floccari. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Torino-Juventus, Allegri: “Chiellini ci sarà, ecco chi giocherà in porta”

Cagliari-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (7ª Giornata Serie A 2021-22)

Cagliari-Venezia, Zanetti: “Caldara e Vacca recuperati, Mazzocchi una soluzione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *