BOLOGNA-LAZIO – Lo “Stadio Renato Dall’Ara” sarà il teatro della sfida Bologna-Lazio, valevole per la 7a giornata della Serie A 2021-22, in programma domenica 3 ottobre alle ore 12.30: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del match, con un occhio particolare a ballottaggi, dubbi e certezze in vista del weekend di fantacalcio.
Bologna-Lazio: Probabili Formazioni Fantacalcio e Ultime Notizie (7a Giornata Serie A)
Dopo aver preso 12 gol nelle ultime 3 partite, Sinisa Mihajlovic sembra orientato a schierare una difesa a tre con Medel centrale, Bonifazi braccetto di destra e Theate a completare il pacchetto arretrato. De Silvestri e Dijks spingeranno sulle corsie esterne, con Svanberg e Dominguez a dettare i tempi di gioco in mezzo al campo. Soriano agirà alle spalle del tandem Barrow-Arnautovic.
Classico 4-3-3 per la Lazio di Maurizio Sarri, reduce dall’importantissima vittoria nel derby contro la Roma: il dubbio più grande riguarda Ciro Immobile, fermato da un affaticamento muscolare nel primo tempo della sfida di Europa League contro la Lokomotiv Mosca. Pronto Muriqi al suo posto, ma l’ex tecnico del Napoli proverà fino all’ultimo a recuperare il bomber di Torre Annunziata. Sulle fasce la qualità e la fantasia di Felipe Anderson e Pedrito. Non al top Milinkovic-Savic, che potrebbe essere sostituito da Toma Basic (secondo Sky Sport, ndr).
Ecco le probabili formazioni di Bologna-Lazio:
BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Dijks; Soriano; Barrow, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic.
Ballottaggi:
Indisponibili: Soumaoro, Schouten, Kingsley, Sansone.
LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; S. Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; F. Anderson, Muriqi, Pedro. Allenatore: Sarri.
Ballottaggi: Marusic-Lazzari 60%-40%; Leiva-Cataldi 60%-40%; Basic-Milinkovic-Savic 55%-45%; Muriqi-Immobile 55%-45%.
Indisponibili: Zaccagni.
Bologna-Lazio: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
Nonostante il possibile forfait di Ciro Immobile, acciaccato dopo l’impegno europeo, la Lazio parte nettamente favorita secondo i bookmakers: 2 fisso in tabella a 2.20, mentre il segno X resta stabile a 3.50 e l’eventuale successo dei padroni di casa viene proposto a 3.10.
Il pronostico di Bologna-Lazio è rappresentato dalla “combo” X2+Under 3,5.
Leggi anche:
Sampdoria-Udinese: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (7a Giornata Serie A 2021-22)
Atalanta-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (7a Giornata Serie A 2021-22)