Al termine della bella vittoria dei suoi ragazzi al Bentegodi per 2-1 contro lo Spezia di Pasquale Marino, il tecnico dell’Hellas Verona Fabio Grosso ha commentato così la partita: “Sapevamo che lo Spezia era un’ottima squadra. Siamo stati bravi a soffrire e a farci trovare pronti quando c’era da offendere. Arriviamo da quattro vittorie consecutive ma in un campionato così difficile come la Serie B incontreremo anche momenti di difficoltà e a quel punto si vedrà la vera forza nostra“.
Continua Grosso: “Siamo nella fase iniziale del campionato e non siamo ancora una squadra solida. Con un avversario come oggi devi saper prendere dei rischi. La partita era molto complicata, ma siamo stati bravi. Come ripeto sempre anche ai miei ragazzi, è importante chi inizia per indirizzare la partita, ma quelli che entrano sono determinanti, come accaduto oggi. Eravamo consapevoli che sarebbe stata una gara complicata. Aldilà degli errori che abbiamo fatto non abbiamo concesso molto, poi quando abbiamo dovuto siamo riusciti a segnare e portare a casa la vittoria“.
Chiosa finale sui prossimi impegni e sull’utilizzo di utilizzo di due prime punte contemporaneamente: “Ho tanti giocatori validi e devo essere bravo a gestirli. Nel momento opportuno avremmo le possibilità di vedere due attaccanti insieme”.
Leggi anche:
Verona-Spezia 2-1: le dichiarazioni di Zaccagni nel post partita
Verona-Spezia 2-1: il Tabellino
Verona-Spezia: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie B 2018-19)
Precedenti Verona-Spezia: Statistiche e Curiosità (Serie B 2018-19)