Verona-Sampdoria: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (5a Giornata Serie A 2022-23)

VERONA-SAMPDORIA – Entrambe reduci da un pareggio per 1-1 nella 4a giornata di campionato, Hellas Verona e Sampdoria in un delicatissimo scontro salvezza valido per la 5a giornata della Serie A TIM 2022-23. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Verona-Sampdoria, in programma domenica 4 settembre alle ore 18.00 allo stadio “Bentegodi” di Verona.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Verona-Sampdoria

In casa Hellas tutto pronto per il debutto da titolare di Hien, così come dovrebbe tornare Gunter dopo lo stop di Empoli. In mediana Hongla con Tameze e Ilic, sulle fasce Lazovic e Faraoni. Davanti Henry supportato da Lasagna, ma prendono quota le candidature di Kallon e Verdi.

Giampaolo dovrebbe riproporre il 4-1-4-1 visto contro la Lazio. Davanti alla difesa potrebbe esserci l’esordio del neoarrivato Winks, mentre davanti potrebbe rivedersi Caputo al posto di Quagliarella. Ballottaggio Djuricic-Gabbiadini sulla sinistra, così come Murillo contende un posto a Colley in difesa.

Di seguito probabili formazioni di Verona-Sampdoria:

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Ceccherini, Gunter, Hien; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Lasagna, Henry. All. Cioffi

BALLOTTAGGI: 

  • Gunter 55% – Dawidowicz 45%
  • Hongla 60% – Veloso 40%
  • Lasagna 55% – Kallon 45%
  • Lasagna 60% – Verdi 40%

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Winks; Leris, Sabiri, Rincon, Djuricic; Caputo. All. Giampaolo

BALLOTTAGGI:

  • Djuricic 55% – Gabbiadini 45%
  • Colley 55% – Murillo 45%
  • Winks 55% – Vieira 45%

Verona-Sampdoria: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui gialloblù, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 2,05, l’X a 3,50, mentre il successo esterno dei blucerchiati vale 3,55 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,20.

Leggi anche: 

Lazio-Napoli: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (5a Giornata Serie A 2022-23)

Milan-Inter: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (5a Giornata Serie A 2022-23)