Lazio-Napoli: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (5a Giornata Serie A 2022-23)

LAZIO-NAPOLI – Una delle partite più attese ed interessanti di tutta la 5a giornata della Serie A 2022-23 è sicuramente quella tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Napoli di Luciano Spalletti. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Lazio-Napoli, in programma sabato 3 settembre alle ore 20.45 allo “Stadio Olimpico” di Roma.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Lazio-Napoli

Sarri recupera Romagnoli e Felipe Anderson dopo i problemi avuti a Genova contro la Samp. Il primo sarà al suo posto al centro della difesa insieme a Patric, mentre il brasiliano dovrà fronteggiare la concorrenza di Pedro. In mezzo al campo Cataldi con Milinkovic-Savic e Luis Alberto, ma restano vive le candidature di Vecino e Basic.

Rispetto all’1-1 contro il Lecce di mercoledì torneranno in campo dall’inizio Rrahmani, Mario Rui, Zielinski e Kvaratskhelia, mentre Anguissa e Lozano rimangono in ballottaggio con Ndombelè e Politano. In porta confermato Meret, davanti spazio ad Osimhen.

Di seguito probabili formazioni di Lazio-Napoli:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

BALLOTTAGGI: 

  • Cataldi 55% – Vecino 45%
  • Luis Alberto 55% – Vecino 45%
  • Luis Alberto 55% – Basic 45%
  • Pedro 55% – Felipe Anderson 45%

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

BALLOTTAGGI:

  • Anguissa 55% – Ndombelè 45%
  • Lozano 60% – Politano 40%

Lazio-Napoli: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui partenopei, leggermente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 2,90, l’X a 3,25, mentre il successo esterno della squadra di Spelletti vale 2,40 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,25.

Leggi anche: 

Milan-Inter: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (5a Giornata Serie A 2022-23)