Verona-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (34ª Giornata Serie A 2021-22)

VERONA-SAMPDORIA – Nella 34a giornata della Serie A TIM 2021-22 una Sampdoria in crisi di gioco e risultati farà visita all’l’Hellas Verona che nell’ultimo turno ha espugnato il “Gewiss Stadium” di Bergamo. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Verona-Sampdoria, in programma sabato 23 aprile alle ore 18.00 al “Bentegodi” di Verona.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Verona-Sampdoria

In casa Hellas si va verso la conferma della squadra che ha battuto l’Atalanta. In difesa Gunter, Casale e Ceccherini, mentre ad agire sulle fasce saranno i soliti Faraoni e Lazovic. In mediana Tameze con Ilic (in pole su Veloso), davanti confermatissimo il tridente composto da Barak, Caprari e Simeone.

Giampaolo potrebbe riproporre Sabiri dal primo minuto al fianco di Sensi per supportare Caputo, ma resta viva la candidatura di Quagliarella per una maglia da titolare al fianco dell’ex Sassuolo. In mediana più Rincon di Ekdal, mentre in difesa l’ex Ferrari è in vantaggio su Yoshida. Tra i pali confermato Audero.

Di seguito probabili formazioni di Verona-Sampdoria:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

BALLOTTAGGI:

  • Ilic 65% – Veloso 35%

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi, Sabiri; Caputo. All. Giampaolo

BALLOTTAGGI: 

  • A. Ferrari 55% – Yoshida 45%
  • Rincon 55% – Ekdal 45%
  • Sabiri 55% – Quagliarella 45%

Verona-Sampdoria: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano tutto sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,75, l’X a 3,65, mentre il successo esterno dei blucerchiati vale 4,75 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,25.

Verona-Sampdoria Dove Vederla

Verona-Sampdoria sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Gabriele Giustiniani e il commento tecnico di Manuel Pasqual. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

Inoltre, il match del “Bentegodi” sarà disponibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite), e in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Inter-Roma: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (34ª Giornata Serie A 2021-22)

Venezia-Atalanta: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (34ª Giornata Serie A 2021-22)

Lazio-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (34ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *