VERONA-SALERNITANA – Nella 21a giornata della Serie A TIM 2021-22 il Verona di Igor Tudor ospiterà la Salernitana di Stefano Colantuono. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Verona-Salernitana, in programma domenica 9 gennaio alle ore 20.45 allo stadio “Bentegodi” di Verona.
Fantacalcio: Probabili Formazioni di Verona-Salernitana
Nove indisponibili per Covid nel Verona, oltre a Dawidowicz infortunato e Hongla impegnato in Coppa d’Africa. Per Igor Tudor le scelte sono quasi obbligate: in difesa potrebbe trovar spazio Sutalo con lo spostamento di Tameze in mediana, rischia di star fuori Veloso. Sulle fasce ancora Casale e Lazovic, dalla panchina Depaoli. In avanti potrebbe rientrare dall’inizio Barak, ma resta viva la candidatura di Lasagna. Confermati Caprari e Simeone.
Tra le file granata otto indisponibili causa Covid (i nomi non sono ancora stati resi noti). Nell’incertezza generale Colantuono dovrà valutare le condizioni di Simy e Ribery che non sono al meglio. Possibile l’avanzamento di Kastanos sulla trequarti alle spalle di Djuric e Bonazzoli, mentre in mediana con Di Tacchio ci saranno Mamadou Coulibaly e Obi. In difesa più Bogdan di Gagliolo.
Le probabili formazioni di Verona-Salernitana:
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Pandur; Sutalo, Gunter, Ceccherini; Casale, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor
BALLOTTAGGI:
- Ilic 55% – Veloso 45%
- Barak 60% – Lasagna 40&
SALERNITANA (4-3-1-2): Fiorillo; Delli Carri, Gyomber, Bogdan, Ranieri; M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi; Kastanos; Bonazzoli, Djuric. All. Colantuono
BALLOTTAGGI:
- Bogdan 60% – Gagliolo 40%
Verona-Salernitana: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,40, l’X a 5,00, mentre il successo esterno dei campani vale ben 7,50 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,45.
Verona-Salernitana Dove Vederla
Verona-Salernitana sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Andrea Calogero e il commento tecnico di Segio Floccari. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.
Inoltre, il match del “Bentegodi” sarà disponibile anche su Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite) con la telecronaca di Antonio Nucera e il commento tecnico di Lorenzo Minotti, e in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.
ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU
Leggi anche:
Venezia-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (21ª Giornata Serie A 2021-22)
Tutti i Giocatori di Serie A positivi al Covid-19 (20ª giornata Serie A 2021-22)