Venezia-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (21ª Giornata Serie A 2021-22)

VENEZIA-MILAN – Nella 21a giornata della Serie A TIM 2021-22 il Venezia di Paolo Zanetti ospiterà il Milan di Stefano Pioli. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Venezia-Milan, in programma domenica 9 gennaio alle ore 12.30 allo stadio “Penzo” di Venezia.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Venezia-Milan

Zanetti dovrà fare a meno di Caldara e Tessmann squalificati, Kiyine rimane in forte dubbio per un problema muscolare. In porta Lezzerini (Romero è positivo al Covid), in difesa Svoboda con Ceccaroni mentre terzini agiranno Mazzocchi e Haps. In mediana Ampadu coadiuvato da Crnigoj e Busio. In avanti ballottaggio Henry e Okereke un posto al centro dell’attacco, ai Aramu e Johnsen.

Nei rossoneri rovrebbero rivedersi Ibra, Leao e Saelemaekers dal primo minuto, possibile panchina iniziale per Messias, Krunic e Giroud. In mediana Tonali con Bakayoko, mentre in difesa ci saranno ancora Kalulu e Gabbia con Hernandez e Florenzi ad agire sulle fasce.

Le probabili formazioni di Venezia-Milan:

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti

BALLOTTAGGI:

  • Henry 55% – Okereke 45%

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Kalulu, Hernandez; Tonali, Bakayoko; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

BALLOTTAGGI: 

  • Saelemaekers 55% – Messias 45%
  • Leao 55% – Messias 45%
  • Bakayoko 60% – Krunic 40%
  • Ibrahimovic 60% – Giroud 40%

Venezia-Milan: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sugli ospiti, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 5,75, l’X a 4,25, mentre il successo esterno dei rossoneri vale 1,55 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,30.

Venezia-Milan Dove Vederla

Venezia-Milan sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Federico Zanon e il commento tecnico di Fabio Bazzani. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

Inoltre, il match del “Penzo” sarà disponibile anche su Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite) con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e il commento tecnico di Giancarlo Marocchi, e in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Tutti i Giocatori di Serie A positivi al Covid-19 (20ª giornata Serie A 2021-22)