Alla vigilia della 21a giornata della Serie A 2021-22 quattro partite sono ancora a rischio rinvio, ma novità importante sono attese nelle prossime ore. Infatti, contrariamente a quanto emerso nelle ore precedenti, Verona-Salernitana, Udinese-Atalanta e Torino-Fiorentina potrebbero disputarsi regolarmente.
Serie A, 21a Giornata: le squadre bloccate e le partite che si possono giocare
Infatti, come riportato da Sky Sport, la Lega Calcio ha vinto tre dei quattro ricorsi presentati ai TAR regionali contro le ASL e quindi Salernitana, Udinese e Torino possono così interrompere la quarantena. L’unica squadra a rimanere in quarantena è il Bologna, come previsto dal TAR dell’Emilia. L’unica partita che non dovrebbe essere giocata, quindi, è Cagliari-Bologna. Verona-Salernitana, Udinese-Atalanta e Torino-Fiorentina dovrebbero dunque disputarsi regolarmente.
A cambiare potrebbero essere gli orari delle partite, così come le date. Infatti, per Torino-Fiorentina si era iniziato a parlare di un rinvio a lunedì, mentre per Udinese-Atalanta si dovrà tenere monitorata la situazione dei positivi della squadra di Cioffi (le nuove regole stabiliscono un limite di tredici giocatori disponibili, Primavera compresi nati fino al 31 dicembre 2003). Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.