VERONA-ROMA – Nel posticipo del lunedì pomeriggio della 12a giornata della Serie A TIM 2022-23 l’Hellas Verona di Salvatore Bocchetti ospiterà la Roma di Josè Mourinho. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Hellas Verona-Roma, in programma lunedì 31 ottobre alle ore 18.30 allo stadio “Bentegodi” di Verona.
Fantacalcio: Probabili Formazioni di Verona-Roma
In casa Hellas restano da valutare Doig, Lazovic e Ilic, sicuri assenti invece Piccoli, Coppola e Hrustic. In avanti spazio a Henry supportato da Verdi e Kallon, mentre in mediana confermata ancora una volta la coppia Tameze-Veloso. Sulle fasce Faraoni e Depaoli, difesa guidata da Gunter.
Ancora ai box Dybala, in avanti spazio ad Abraham supportato da Pellegrini e Zaniolo, ma resta viva anche la candidatura di Belotti. In mezzo al campo Cristante con uno tra Matic e Camara, sulle fasce Karsdorp e Spinazzola. In difesa confermato il terzetto composto da Mancini, Smalling e Ibanez.
Di seguito probabili formazioni di Verona-Roma:
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Kallon, Verdi; Henry. All. Bocchetti
BALLOTTAGGI:
- Depaoli 65% – Doig 35%
- Kallon 55% – Lasagna 45%
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All. Stankovic
BALLOTTAGGI:
- Matic 55% – Camara. 45%
- Abraham 60% – Belotti 40%
Verona-Roma: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sui giallorossi, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 4,35, l’X 3,50, mentre il successo esterno di Pellegrini e compagni vale 1,85 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,20.
Leggi anche:
Inter-Sampdoria: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (12a Giornata Serie A 2022-23)
Napoli-Sassuolo: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (12a Giornata Serie A 2022-23)
Pablo Marì Condizioni e Aggiornamento Adriano Galliani sul difensore del Monza Calcio
Pablo Marì accoltellato: ferito il difensore del Monza Calcio