INTER-SAMPDORIA – Nel posticipo del sabato sera della 12a giornata della Serie A TIM 2022-23 l’Inter di Simone Inzaghi ospiterà la Sampdoria del grande ex Dejan Stankovic. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Inter-Sampdoria, in programma sabato 29 ottobre alle ore 20.45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano.
Fantacalcio: Probabili Formazioni di Inter-Sampdoria
Inzaghi recupera Lukaku, che però siedera in panchina in favore della coppia Dzeko-Lautaro. In mediana ancora Calhanoglu coadiuvato da Mkhitaryan e Barella, mentre sulla sinistra più Gosens di Dimarco. In difesa scalpita Acerbi che resta in serrato ballottaggio con Bastoni.
Rispetto alla vittoriosa trasferta di Cremone potrebbero rientrare dal primo minuto Gabbiadini, Augello e Ferrari. In avanti dovrebbe rimanere fuori Pussetto, con Sabri e Djuricic, insieme a Gabbiadini, a supporto di Caputo. In mediana Villari con Rincon, difesa guidata da Colley.
Di seguito probabili formazioni di Inter-Sampdoria:
INTER (3-5-2): Onana; Skrniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. All. S. Inzaghi
BALLOTTAGGI:
- Gosens 60% – Dimarco 40%
- Dzeko 60% – Correa 40%
- Mkhitaryan 65% – Asllani 35%
- Bastoni 55% – Acerbi 45%
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari A., Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Stankovic
BALLOTTAGGI:
- Ferrari A. 55% – Ferrari A. 45%
- Villar 60% – Verre 40%
- Gabbiadini 60% – Pussetto 40%
Inter-Sampdoria: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,23, l’X 6,00, mentre il successo esterno dei blucerchiati vale ben 13,00 volte la posta. Ci aspettiamo un’Inter arrembante che tenterà di chiudere il discorso già nella prima frazione di gioco. Puntiamo sull’1 primo tempo a 1,65.
Leggi anche:
Napoli-Sassuolo: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (12a Giornata Serie A 2022-23)
Pablo Marì Condizioni e Aggiornamento Adriano Galliani sul difensore del Monza Calcio
Pablo Marì accoltellato: ferito il difensore del Monza Calcio