Verona-Roma è una partita importante per entrambe le squadre. L’Hellas, che ha di fronte un calendario di ferro, deve fare punti per accorciare sul quartultimo posta ora occupato dal Crotone, mentre i giallorossi non possono permettersi di perdere ulteriore terreno dalla zona Champions.
Di seguito vi proponiamo le probabili formazioni di Verona-Roma in programma domenica 4 febbraio alle ore 12.30 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.
VERONA – Pecchia ha le scelte praticamente obbligate. Con la partenza di Pazzini e la squalifica di Kean, in attacco giocherà l’ex Bologna Petkovic, coadiuvato da Romulo, Verde e Matos. A centrocampo, dopo la partenza di Bruno Zuculini, il titolare ora è Valoti, che farà coppia con Buchel. Confermata la difesa di Firenze.
ROMA – Risolto il caso Dzeko, Eusebio Di Francesco si affida ancora a lui per guidare l’attacco giallorosso, anche a causa dell’infortunio di Shick. Fuori De Rossi per infortunio, il tecnico giallorosso dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Naingollan sulla trequarti. In difesa Juan Jesus lascerà spazio a Fazio.
Ecco le probabili formazioni di Verona-Roma:
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Buchel, Valoti; Romulo, Matos, Verde; Petkovic. All. Pecchia
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Strootman, Pellegrini; El Shaarawy, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All. Di Francesco
Leggi anche:
Verona-Roma: le dichiarazioni di Di Francesco nella conferenza stampa di vigilia
Precedenti Verona-Roma: Statistiche e Curiosità (Serie A 2017-18)
Hellas Verona, per salvarsi servirà ben più di un’impresa