Verona-Roma: Mkhitaryan e Vina non convocati?

INFORTUNATI VERONA-ROMA – È scattato l’allarme per tutti gli appassionati di Fantacalcio che hanno acquistato all’asta Henrik Mkhitaryan e Matias Vina, rispettivamente trequartista ed esterno mancino della Roma di José Mourinho: i due potrebbero non farcela per la sfida in programma al “Bentegodi” di Verona domani

Affaticamento muscolare per quanto riguarda il fantasista armeno, lasciato a riposo anche in vista dei prossimi impegni ravvicinati. Più facile il recupero del laterale uruguaiano, che ha subito una botta al ginocchio in allenamento ed è stato tenuto ai box a scopo precauzionale.

Ora tocca allo “Special One” decidere: un turno di riposo per entrambi oppure una convocazione con impiego part-time? Avremo risposte concrete a stretto giro.

ISCRIVITI AL FANTASY – IL FANTACALCIO GRATUITO DI YSPORT.EU!

Leggi anche:

Infortunio Ibra, Gazzetta: “Il problema al Tendine, condizioni e tempi di recupero”

Infortunio Ruggeri, Condizioni e Tempi di Recupero del giocatore della Salernitana

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.