YSport

Inter-Bologna Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

INTER-BOLOGNA STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 18.00 allo stadio Giuseppe Meazza San Siro per la partita Inter-Bologna, valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A 2021-22. Arbitra l’incontro il sig. Giovanni Ayroldi. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Inter-Bologna streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Inter-Bologna. Il match sarà visibile scaricando l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, sottoscrivendo un regolare abbonamento alla piattaforma. Sarà possibile scaricarla dagli store ufficiali iOs e Android. Non sarà possibile guardare l’incontro in diretta tv, per questa giornata la co esclusiva di Sky Sport sarà Salernitana-Atalanta. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro.

La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

INTER-BOLOGNA STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Bologna

Fatiche Champions per l’Inter di Simone Inzaghi e un occhio al turno infrasettimanale della quinta giornata. Il tecnico nerazzurro varerà un po’ di turnover nella sfida casalinga contro il Bologna. Si guadagnano il posto da titolare sugli esterni Denzel Dumfries e Federico Dimarco. Il primo deve conquistarsi il ruolo di erede di Hakimi, con Darmian che finora è stato il titolare. Il secondo, invece, ha giocato anche da terzo della difesa a tre, stavolta sarà impiegato a tutta fascia a sinistra al posto di Perisic. Per il resto, formazione confermata con Handanovic tra i pali, Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa, Barella, Brozovic e Calhanoglu in mediana. Davanti potrebbe giocare dal primo minuto anche Correa, con uno tra Dzeko e Lautaro Martinez ad affiancarlo.

Nessun cambio invece previsto nel Bologna di Sinisa Mihajlovic. Solito 4-2-3-1 con Skorupski tra i pali, difesa a quattro con De Silvestri, Bonifazi, Soumaoro (o Medel) e Hickey in difesa. A centrocampo Svanberg e uno tra Schouten e Dominguez. Dietro l’unica punta Arnautovic (ex di turno) dovrebbero agire Orsolini, Soriano e Barrow.

Leggi anche:

Verona-Roma: Mkhitaryan e Vina non convocati?

Genoa-Fiorentina: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (4a Giornata Serie A 2021-22)

Udinese-Napoli: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (4a Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *