YSport

Verona-Milan Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

VERONA-MILAN STREAMING – Il posticipo domenicale della 10a giornata della Serie A 2022-23 propone il confronto tra l’Hellas Verona di Salvatore Bocchetti e il Milan di Stefano Pioli: scopri come e dove vedere la partita di stasera in streaming gratis online e diretta Tv, a partire dalle ore 20.45.

Verona-Milan streaming gratis online, diretta Tv e Radio: il Link per vedere la partita su DAZN (Serie A 2022-23)

Grande attesa allo “Stadio Marcantonio Bentegodi” di Verona, dove l’Hellas ospita il Milan per provare a iniziare nel migliore dei modi l’era Bocchetti, giovane tecnico subentrato all’esonerato Gabriel Cioffi. L’incontro odierno sarà trasmesso in diretta Tv solo su DAZN, attraverso l’applicazione presente nella Home di SkyQ, e live in streaming online sul portale ufficiale dello stesso broadcaster e sull’omonima app scaricabile e accessibile tramite smartphone e tablet. Su Sky Sport 24, invece, aggiornamenti continui su azioni salienti e risultato, all’alba dello Sky Calcio Club di Fabio Caressa.

Non sarà possibile vedere Verona-Milan in diretta Tv in chiaro, ma ci sarà l’opportunità di assistere al match in diretta su Rai Radio Uno, con tutte le ultimissime news subito dopo il GR delle 20.00, prima della radiocronaca integrale della sfida in programma in terra scaligera. Sempre attivi anche i canali social ufficiali di Hellas Verona e Milan, pronti ad aggiornare i propri tifosi in tempo reale su risultato, marcatori e tabellino finale.

Per accedere alla piattaforma di DAZN, il cui link è proposto qui di seguito, basterà creare un account, registrarsi ed effettuare il login, inserendo dati personali e il numero di una vostra carta di credito o prepagata. Una volta dentro, sarà semplicissimo selezionare la finestra di riferimento e godersi l’evento di giornata.

VERONA-MILAN STREAMING

Le Formazioni di Verona-Milan (16 Ottobre 2022)

Queste le formazioni di Hellas Verona-Milan:

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Cabal; Faraoni, Veloso, Tameze, Doig; Verdi, Hrustic; Henry. All. Bocchetti

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

Leggi anche:

Infortunio Berardi in Atalanta-Sassuolo: cosa è successo e condizioni dell’attaccante

Infortunio Di Maria in Maccabi-Juve: Esito Esami e Tempi di Recupero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *