Verona-Juventus: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (14a Giornata Serie A 2022-23)

VERONA-JUVENTUS – Nel posticipo del giovedì del turno infrasettimanale valido per la 14a giornata della Serie A TIM 2022-23 la Juventus di Massimiliano Allegri farà visita all’Hellas Verona allenato da Salvatore Bocchetti. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Hellas Verona-Juventus, in programma giovedì 10 novembre alle ore 18.30 allo stadio “Bentegodi” di Verona.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Verona-Juventus

Piove sul bagnato in casa Hellas: alla lunga lista di indisponibili si aggiungono anche Magnani (squalificato) e Faraoni (lesione di primo grado al bicipide femorale). Rientrano Hien, Dawidowicz e Ceccherini dopo le squalifiche, così come Lazovic dopo oltre un mese di stop. In difesa è ballottaggio aperto tra Dawidowicz e Hien, così come sulla destra Depaoli appare leggermente favorito su Lazovic per una maglia da titolare. In avanti Verdi e Kallon (in pole su Lasagna) per spalleggiare Henry.

In casa Juventus ancora ai box Vlahovic alle prese con un’infiammazione dell’adduttore, al suo posto più Kean di Milik che dovrebbe sedere inizialmente in panchina. Di Maria e Locatelli in pole su Miretti e Paredes, in mediana confermati Fagioli e Rabiot. Difesa guidata da Bremer, tra i pali novità Perin.

Di seguito probabili formazioni di Verona-Juventus:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Tameze, Doig; Kallon, Verdi; Henry. All. Bocchetti

BALLOTTAGGI: 

  • Dawidowicz 55% – Hien 45%
  • Kallon 55% – Lasagna 45%
  • Henry 60% – Djuric 40%

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Kean.All. Allegri

BALLOTTAGGI:

  • Locatelli 55% – Paredes 45%
  • Di Maria 55% – Miretti 45%
  • Kean 55% – Milik 45%

Verona-Juventus: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui bianconeri, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 5,50, l’X 3,75, mentre il successo esterno di Milik e compagni vale 1,67 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,20.

Leggi anche: