YSport

Inter-Bologna Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

INTER-BOLOGNA STREAMING – Calcio d’inizio previsto alle ore 20.45 di mercoledì 9 novembre allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano. Scopri qui di seguito tutte le info utili e il link per vedere Inter-Bologna in streaming gratis online e diretta Tv.

Inter-Bologna streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN (Serie A 2022-23)

Inter-Bologna, turno infrasettimanale di Serie A valido per la quattordicesima giornata di campionato, sarà trasmessa in diretta streaming online su DAZN, broadcaster che ha acquisito i diritti televisivi di tutte le partite della Serie A 2022-23, e in diretta Tv su Sky Sport, attraverso l’app di DAZN presente nella sezione di riferimento su SkyQ. Una volta effettuato il login, tramite i dati del vostro account, potrete facilmente selezionare la finestra dell’evento relativo a Inter-Bologna.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro, così come non ci sarà possibilità di seguire Inter-Bologna in streaming su NOW Tv e Sky Go, in virtù dell’esclusiva DAZN. Come sempre, disponibile la radiocronaca live di Rai Radio Uno, a partire dalle ore 20.45, subito dopo il GR delle 20.00. Nessuna diretta streaming gratis online, ma saranno sempre aggiornati in tempo reale i canali social ufficiali delle due squadre protagoniste della “classica” del calcio italiano. Highlights di Inter-Bologna sul canale YouTube di DAZN e Lega Serie A al termine del match.

Qui di seguito il link per vedere Inter-Bologna in diretta streaming online.

INTER-BOLOGNA STREAMING (LINK)

Le Formazioni di Inter-Bologna (14a Giornata Serie A 2022-23)

L’Inter deve riprendersi dopo la sconfitta nel derby d’Italia contro la Juventus. Soltanto un risultato disponibile per i nerazzurri contro un Bologna di Thiago Motta che sta facendo una grande stagione e viene da ben quattro vittorie consecutive. Il settimo posto in campionato a meno tre dal quarto che vale la qualificazione in Champions, ma soprattutto il meno dodici dal Napoli capolista, preoccupa l’ambiente nerazzurro. Una frangia di tifosi vorrebbe addirittura l’esonero di Simone Inzaghi. Il tecnico ex Lazio varerà un po’ di turnover per la sfida contro il Bologna. Possibile riposo per Dumfries con Darmian che scalpita per partire dal primo minuto sulla destra. Potrebbe recuperare Bastoni che potrebbe andarsi a riprendere il posto da titolare da terzo della difesa a tre. Davanti ancora out Lukaku, possibilità per Correa di fianco a Lautaro.

Il Bologna recupera Schouten a centrocampo ma difficilmente Thiago Motta cambierà tanto, visti i risultati ottenuti finora. Arnautovic torna a San Siro contro l’Inter da avversario, supportato da Orsolini e Barrow che giocheranno entrambi dal primo minuto.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Mkhitaryan, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa. All.: S. Inzaghi.

Bologna (4-3-2-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Dominguez, Medel, Aebischer; Orsolini, Barrow; Arnautovic. All.: Thiago Motta.

Leggi anche:

Infortunio Kvaratskhelia, non convocato per Atalanta-Napoli: i tempi di recupero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *