VERONA-JUVE STABIA – Esordio in gare ufficiali per gli uomini di Fabio Grosso, che questa sera alle 20.30 allo stadio Bentegodi ospiteranno la Juve Stabia per la gara valevole per il secondo turno di Coppa Italia. Di seguito tutte le informazioni sulla partita e la diretta live dell’incontro. Chi passa il turno affronterà la vincente di Foggia-Catania.
VERONA-JUVE STABIA RISULTATO LIVE: STREAMING E DIRETTA TV
Non sarà disponibile la diretta tv della partita Verona-Juve Stabia. I tifosi scaligeri e delle vespe dovranno seguire gli aggiornamenti in tempo reale della partita su Verona YSport. Appuntamento alle ore 20.30 con la diretta live testuale dell’incontro. Vista l’assenza di diretta tv, non sarà disponibile neanche un live streaming video dell’incontro.
VERONA-JUVE STABIA FORMAZIONI UFFICIALI
Il Verona schiera la formazione provata in queste prime amichevoli pre-campionato. Silvestri in porta, in difesa il quartetto composto da Almici, Caracciolo, Souprayen e Crescenzi, mentre a centrocampo ci saranno sicuramente i nuovi arrivi Laribi e Gustafsson con la novità Henderson In attacco Pazzini coadiuvato da Matos e Lee.
La Juve Stabia risponderà con Bacci tra i pali e in difesa il tandem centrale Marzorati-Bachini In mediana dovrebbe rifar propria la fascia di capitano Mastalli, per il quale potrebbe trattarsi dell’ultima gara ufficiale in gialloblù. In avanti Paponi.
Hellas Verona (4-3-3): Silvestri; Almici, Caracciolo, Souprayen, Crescenzi; Laribi, Gustafson, Henderson; Matos, Lee, Pazzini. All.: Grosso.
Juve Stabia (4-3-3): Bacci, Schiavi, Allievi, Calò, Marzorati, Bachini, Canotto, Viola, Paponi, Mastalli, Melara. All.: Fabio Caserta.
Reti: 8′ Matos, 33′ Caracciolo 49′ Canotto, 59′ Pazzini.
VERONA-JUVE STABIA DIRETTA LIVE
A partire dalle ore 20.30 (Premi F5 per aggiornare la diretta testuale)
1′: E’ iniziata Hellas Verona-Juve Stabia.
8′: GOL DEL VERONA! Assist al bacio di Crescenzi per Ryder Matos che da pochi passi non sbaglia!
27′: Lancio dello scozzese Henderson per Pazzini, anticipato da Bacci al momento del tiro.
33′: GOL DEL VERONA! Calcio di punizione di Lee per Caracciolo che di testa insacca!
45′: E’ finita la prima frazione di gioco con l’Hellas in vantaggio per 2-0.
49′: Gol della Juve Stabia. Canotto accorcia le distanze dopo un’azione personale conclusasi con un tiro a giro dal limite dell’area.
55′: Respinta corta di Bacci su un tiro dal limite, Pazzini non ci arriva per un pochissimo.
59′: GOL DEL VERONA! Grande assist di Henderson per Pazzini che non sbaglia!
64′: Primo cambio per il Verona: Di Carmine rileva Pazzini.
70′: Tiro da fuori di Almici, Bacci devia in angolo.
73′: GOL DEL VERONA! Di Carmine appena entrato chiude definitivamente il match!
76′: Secondo cambio per il Verona: Zaccagni prende il posto di Laribi.
82′ Terzo cambio per il Verona: Marrone per Lee.
94′ E’ finita Verona-Juve Stabia. Gli uomini di Grosso si impongono per 4-1 grazie alle reti di Matos, Caracciolo, Pazzini e Lee.
fonte foto: Hellas1903