VERONA-FIORENTINA – Nella 19a giornata della Serie A TIM 2021-22 la Lazio di Maurizio Sarri farà visita al Venezia di Paolo Zanetti. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Verona-Fiorentina, in programma mercoledì 22 dicembre alle ore 18.30 allo stadio “Bentegodi” di Verona.
Fantacalcio: Probabili Formazioni di Verona-Fiorentina
Emergenza in difesa in casa Hellas. Oltre agli squalificati Magnani e Ceccherini, contro la viola mancheranno anche gli infortunati Dawidowicz e Gunter. Spazio quindi a Casale e Sutalo come braccetti, mentre al centro della retroguardia potrebbe giocare Veloso con l’inserimento di Ilic in mediana al fianco di Tameze. In avanti resta in forte dubbio la presenza di Barak per via di alcuni problemi fisici: nel caso non riuscisse a recuperare, spazio a Bessa (più di Lasagna) nel tridente completato da Caprari e Simeone.
In casa Fiorentina occasione sulla sinistra per Terzic vista la squalifica di Biraghi. A centrocampo ballottaggio tra Duncan e Maleh, così come in difesa tra Martinez Quarta e Igor. Nel tridente dovrebbe tornare Saponara con Gonzalez e Vlahovic, ma resta viva la concorrenza di Callejon e Sottil.
Le probabili formazioni di Verona-Fiorentina:
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Veloso, Sutalo; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Bessa, Caprari; Simeone. All. Tudor
BALLOTTAGGI:
- Veloso 65% – Cetin 35%
- Bessa 55 % – Lasagna 45%
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Martinez Quarta, Milenkovic, Terzic; Bonaventura, Torreira, Duncan; N. Gonzalez, Vlahovic, Saponara. All. Italiano
BALLOTTAGGI:
- Odriozola 60% – Venuti 40%
- Duncan 55% – Maleh 45%
- Saponara 55% – Callejon 45%
- Saponara 55% – Sottil 45%
- Martinez Quarta 45% – Igor 45%
Verona-Fiorentina: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers prospettano una partita equilibrata: l’1 è quotato a 2,80, l’X a 3,30, mentre il successo esterno dei viola vale 2,50 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,20.
Verona-Fiorentina Dove Vederla
Verona-Fiorentina sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Federico Zanon e il commento tecnico di Fabio Bazzani. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.
Inoltre, il match del “Bentegodi” sarà disponibile anche su Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite), e in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.
ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU
Leggi anche:
Udinese-Salernitana: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (19ª Giornata Serie A 2021-22)
Genoa-Atalanta: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (19ª Giornata Serie A 2021-22)
Inter-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (19ª Giornata Serie A 2021-22)