Venezia-Lazio: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (19ª Giornata Serie A 2021-22)

VENEZIA-LAZIO – Nella 19a giornata della Serie A TIM 2021-22 la Lazio di Maurizio Sarri farà visita al Venezia di Paolo Zanetti. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Venezia-Lazio, in programma mercoledì 22 dicembre alle ore 16.30 allo stadio “Penzo” di Venezia.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Venezia-Lazio

Nei lagunari Vacca, Crnigoj e Henry si candidano per una maglia da titolare, rischiano di scivolare in panchina Tessmann, Kiyine e Ampadu. In difesa ballottaggio tra Ebuehi e Molinaro, al centro della retroguardia ancora Ceccaroni con Caldara.

In dubbio la presenza di Ciro Immobile, in quarantena preventiva fino a martedì sera dopo la positività al Covid-19 della moglie. In caso di assenza, Sarri potrebbe schierare nuovamente Felipe Anderson come falso nove con ai lati Pedro e Zaccagni. In mediana dovrebbe rientrare Luis Alberto dall’inizio, ballottaggio invece tra Milinkovic Savic e Basic. Sulle fasce Hysaj e Marusic più di Lazzari, in porta Strakosha.

Le probabili formazioni di Venezia-Lazio:

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Ebuehi; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti

BALLOTTAGGI: 

  • Crnigoj 55% – Kiyine 45%
  • Ebuehi 60% – Molinaro 40%
  • Vacca 60% – Ampadu 40%

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Basic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri

BALLOTTAGGI:

  • Marusic 60% – Lazzari 40%
  • Hysaj 60% – Lazzari 40%
  • Basic 55% – Milinkovic Savic 45%
  • Zaccagni 70% – Immobile 30%

Venezia-Lazio: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sugli ospiti, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 4,50, l’X a 3,85, mentre il successo esterno dei biancocelesti vale 1,75 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,25.

Venezia-Lazio Dove Vederla

Venezia-Lazio sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Alberto Santi e il commento tecnico di Stefan Schwoch. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Udinese-Salernitana: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (19ª Giornata Serie A 2021-22)

Genoa-Atalanta: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (19ª Giornata Serie A 2021-22)

Inter-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (19ª Giornata Serie A 2021-22)