YSport

Verona-Cittadella: Pronostico e Formazioni (Finale Playoff Serie B 2019)

VERONA-CITTADELLA PRONOSTICO – Andiamo ad analizzare il pronostico e le quote di Verona-Cittadella, sfida valida per la finale di ritorno di playoff di Serie B 2018-19. Stasera si deciderà la ventesima e ultima partecipante alla Serie A 2019-20. L’Hellas Verona deve recuperare la sconfitta per 0-2 dell’andata del Pier Cesare Tombolato.

Verona-Cittadella: Pronostico e Formazioni (Finale Playoff Serie B 2019)

Il pronostico di Verona-Cittadella non può che andare dalla parte dei padroni di casa. Saranno circa 24.000 i tifosi scaligeri che affolleranno gli spalti del Marc’Antonio Bentegodi questa sera. Tutti convinti di poter ribaltare il risultato dell’andata. Effettivamente, dal punto di vista delle occasioni e tattico, l’Hellas è uscito con le ossa rotte dal Tombolato ma avrebbe meritato qualcosa in più per quanto mostrato.

Proprio per questo motivo siamo fiduciosi in un Verona arrembante fin dai primi minuti di gioco, che vorrà sin da subito riaprire il discorso per la promozione in Serie A. Il pronostico che consigliamo è Over 1.5 casa, offerto a 1.83 volte la posta in media dalle varie agenzie di scommesse. Per chi invece vorrà puntare su un risultato fisso, l’1 dell’Hellas Verona è consigliabile, offerto a 1.90 volte la posta. Per chi non vorrà correre tanti rischi, consigliamo la combo 1x + Over 1.5, offerta a 1.53 volte la posta.

Per chi invece vorrà cercare la sbancata, allora i risultati esatti 3-0 e 4-1 Verona potrebbero essere la soluzione ideale, con quote che oscillano tra il 22 e il 25.

Verona-Cittadella Formazioni

Queste invece le probabili formazioni di Verona-Cittadella:

Verona (4-3-3): Silvestri; Vitale, Empereur, Dawidowicz, Faraoni; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Laribi, Di Gaudio, Di Carmine. All. Aglietti

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Rizzo; Proia, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Diaw. All. Venturato.

Ricordiamo che Verona-Cittadella sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN ma anche in diretta tv in chiaro su Rai 3 e in diretta streaming gratis su Rai Play.

Leggi anche:

Lecco-Avellino Streaming Gratis su Repubblica Tv: Diretta Link Online