LECCO-AVELLINO STREAMING – Finale di Poule Scudetto di Serie D. Si gioca alle ore 16.00 allo stadio Renato Curi di Perugia la partita Lecco-Avellino. Il match sarà trasmesso in diretta streaming gratis sui canali di Repubblica Tv e PMG Sport, che ha acquisito i diritti per le finali di Scudetto di Serie D.
Lecco-Avellino Streaming Gratis su Repubblica Tv: Diretta Link Online
Calcio d’inizio alle ore 16.00. Il Lecco è la super favorita di questa Poule Scudetto, dopo aver vinto il Girone A di Serie D con ben 27 punti di vantaggio sulla seconda. Nel triangolare ha eliminato Como e Arzignano, prima di superare il Cesena nella semifinale di pochi giorni fa.
L’Avellino, al contrario, ha dovuto rincorrere per tutto il campionato il Lanusei, salvo batterlo allo spareggio per la promozione diretta giocato a Rieti. Nella Poule Scudetto i lupi hanno sconfitto Bari e Picerno nel gironcino, per poi superare nettamente la Pergolettese in semifinale per 3-0.
Sarà una bella partita, equilibrata, con i lombardi leggermente favoriti sui campani.
LECCO-AVELLINO DIRETTA STREAMING
Il match, come scritto sopra, sarà trasmesso sui canali di Repubblica Tv e PMG Sport. Telecronaca in diretta dal Renato Curi. Radiocronaca disponibile su Radio Punto Nuovo, con la voce di Dino Manganiello. Al link di seguito potrete vedere la partita Lecco-Avellino in diretta streaming gratis.
Ecco le probabili formazioni di Lecco-Avellino:
Lecco (4-3-3): Safarikas; Nocerino, Malgrati, Merli Sala, Corna; Segato, Pedrocchi, Moleri; D’Anna, Capogna, Draghetti. A disposizione: Jusufi, Ruiu, Carboni, Poletto, Meneghetti, Silvestro, Ba, Fall, Lisai. All. Gaburro.
Avellino (4-4-2): Lagomarsini; Betti, Dionisi, Capitanio, Parisi; Tribuzzi, Matute, Di Paolantonio, Carbonelli; Sforzini, De Vena. A disposizione: Longobardi, Patrignani, Morero, Rizzo, Da Dalt, Pepe, Ciotola, Alfageme. All. Bucaro.