YSport

Verona-Brescia: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

VERONA-BRESCIA – In campo alle ore 15.00 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona la partita Hellas Verona-Brescia. Arbitra il sig. Maurizio Mariani. Di seguito pronostico e probabili formazioni della sfida valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A.

Formazioni Hellas Verona-Brescia

Nell’attacco degli scaligeri si rinnova il duello tra Stepinski e Di Carmine per un posto dall’inizio, a supporto tornerà Zaccagni mentre Verre deve guardarsi dalla concorrenza di Pessina e Salcedo. In mediana Amrabat, difesa diretta dal giovane Kumbulla.

Nelle Rondinelle mister Corini potrebbe riproporre la difesa a tre vista nel turno infrasettimanale: Gastaldello al centro, coadiuvato da Cistana e Matjeu. Può rivedersi Martella dal 1′ minuto sulla corsia mancina, a destra ancora Sabelli. In attacco Balotelli con Donnarumma. Tra i pali punta ad un recupero in extremis di Joronen frenato da una contusione, in preallarme resta Alfonso.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. All.: Juric.

Brescia (3-5-2): Joronen; Cistana, Gastaldello, Mateju; Sabelli, Bisoli, Tonali, Romulo, Martella; Donnarumma, Balotelli. All.: Corini.

Hellas Verona-Brescia Pronostico

Per quanto riguarda le quote di Hellas Verona-Brescia, sono favoriti i padroni di casa. Segno 1 offerto a 2.15, pareggio a 3.30, segno 2 a 3.70. Il dato è di facile analisi. L’Hellas viene dalla grande vittoria nel turno infrasettimanale contro il Parma e vanta la migliore difesa della Serie A con soli 8 gol subiti. Il Brescia è diciottesimo in classifica con soli 7 punti, in piena zona retrocessione.

Un buon Brescia si è dovuto arrendere all’Inter. La posizione di Corini potrebbe anche essere in bilico in caso di mancato risultato positivo al Bentegodi. Partita da Under, con il Brescia che non segna tanto. Nelle partite dell’Hellas Verona il segno Over è uscito soltanto una volta su dieci, all’Allianz Stadium contro la Juve dove finì 2-1 per i bianconeri.

Pronostico Hellas Verona-Brescia: Under 3.5

Leggi anche:

Genoa-Udinese: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lecce-Sassuolo: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *