Genoa-Udinese: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

GENOA-UDINESE – Calcio d’inizio alle ore 15.00 per Genoa-Udinese, sfida valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2019-20. Si gioca allo stadio Luigi Ferraris Marassi di Genova. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Formazioni Genoa-Udinese Fantacalcio.it

Le formazioni di Genoa-Udinese dal sito fantacalcio.it:

Mister Thiago Motta potrebbe confermare Pandev alle spalle della punta Pinamonti, esterni d’attacco Agudelo e Kouamè. In mediana al rientro Radovanovic dal 1′, appare poi recuperabile Lerager così come Pajac. Sulle fasce di difesa Ghiglione e Ankersen restano insidiati rispettivamente da Biraschi e Barreca. Squalificati Cassata e Marchetti, inoltre assenti gli infortunati Criscito e Favilli.

Esonerato Tudor dopo la sconfitta interna contro la Roma, attesa per il nome del nuovo allenatore dei friulani ma domenica a Marassi dovrebbe sedere Gotti in panchina. Potrebbe tornare tra i convocati Larsen, in recupero da un guaio muscolare. Squalificato Jajalo, arruolabile Opoku scontato il turno di stop.

Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Radovanovic; Agudelo, Lerager, Kouamè; Pinamonti. All.: Thiago Motta.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka. All.: Gotti.

Genoa-Udinese Pronostico

Il pronostico di Genoa-Udinese è tutto dalla parte dei padroni di casa. Si, perché le due squadre arrivano a questa sfida in momenti di forma opposti. Il Genoa in due partite con Thiago Motta in panchina ha mostrato segni di miglioramento notevoli. Prima la vittoria casalinga contro il Brescia, poi l’impresa sfiorato all’Allianz Stadium contro la Juventus, dove il grifone ha ceduto soltanto al 93′ su rigore.

L’Udinese, invece, nelle due partite in una settimana ha incassato ben 11 gol. Prima il 7-1 di Bergamo contro l’Atalanta, poi lo 0-4 alla Dacia Arena contro la Roma. Due sconfitte che hanno condotto la società a esonerare Igor Tudor. I friulani si presenteranno a Genova senza allenatore della prima squadra, in attesa di ufficializzare probabilmente Walter Zenga lunedì. L’Udinese sarà allenata da Luca Gotti.

Le quote infatti dicono Genoa offerto a 1.95, pareggio a 3.45, vittoria dell’Udinese a quota 4.00. La difesa dell’Udinese ha fatto acqua da tutte le parti, difficile che i problemi possano essere risolti così a breve. Il Genoa è invece la peggior difesa della Serie A con ben 23 gol subiti. Anche con Thiago Motta mai porta imbattuta per i rossoblù.

Pronostico Genoa-Udinese: 1x + Goal

Leggi anche:

Livorno-Juve Stabia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)