LECCE-SASSUOLO – Lo stadio Via Del Mare di Lecce sarà il teatro della sfida Lecce-Sassuolo, valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2019-20. Calcio d’inizio alle ore 15.00, arbitra Riccardo Ros della sezione di Pordenone. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Formazioni Lecce-Sassuolo
Mister Liverani potrebbe consegnare a Petriccione le chiavi della regia salentina, complice l’assenza per squalifica di Tachtsidis. Non al meglio Majer, mezz’ala potrebbe essere confermato Shakhov che ha ben figurato nel turno infrasettimanale. In attacco torna Babacar dall’inizio, a supporto ci saranno Mancosu e Falco. Sulla sinistra di difesa Calderoni, a destra Rispoli può avere la meglio su Meccariello.
Non ha recuperato Caputo in casa neroverde; l’attaccante mercoledì, dopo il match interno contro la Fiorentina, ha lasciato lo Stadio con l’ausilio di una stampella per un problema alla caviglia. In aavanti mister De Zerbi dovrebbe rilanciare Defrel sostenuto da Berardi e Boga. A centrocampo rischia Duncan, pronto a riprendere posto dal 1′ invece Locatelli. In difesa Peluso sulla sinistra, mentre a destra Muldur dovrebbe spuntarla su Toljan.
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Shakov, Petriccione, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar. All.: Liverani.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Marlon, Romagna, Peluso; Locatelli, Obiang, Duncan; Berardi, Defrel, Boga. All.: De Zerbi.
Lecce-Sassuolo Pronostico
Il pronostico di Lecce-Sassuolo è più che mai incerto. Le quote danno per favoriti gli ospiti, ma leggermente. Il segno 1 è offerto a 2.75, pareggio a 3.40, vittoria del Sassuolo a 2.60. Sfida salvezza tra due squadre appaiate a 9 punti in classifica. Occhio, però, perché si tratta di due squadre che amano giocare a calcio e non tirano mai indietro la gamba. Per questo potrebbe essere una partita con tanti gol.
Il Lecce ha segnato 11 gol e ne ha subiti 19. Il Sassuolo 16 segnati e 18 subiti. Partita da segno Goal + Over aperta a qualsiasi risultato. Il Lecce viene da tre pareggi consecutivi contro Milan, Juventus e Sampdoria. Il Sassuolo dalla sconfitta casalinga contro la Fiorentina preceduta dalla vittoria in trasferta a Verona.
Pronostico Lecce-Sassuolo: Goal + Over
Leggi anche:
Genoa-Udinese: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)