YSport

Verona-Bologna Streaming: Diretta Live DAZN (Serie A 2019-20)

VERONA-BOLOGNA STREAMING – Esordio stagionale per l’Hellas Verona di Juric e il Bologna di Mihajlovic. Calcio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi. Prima giornata di Serie A 2019-20. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita Verona-Bologna in diretta tv e live streaming.

Verona-Bologna Streaming: Diretta Live DAZN (Serie A 2019-20)

Verona-Bologna è un’esclusiva DAZN. La partita sarà visibile esclusivamente per gli abbonati alla piattaforma di streaming online che, come l’anno scorso, trasmetterà tre partite su dieci di ogni giornata di Serie A. Sarà possibile seguire Verona-Bologna streaming diretta link online sul sito ufficiale di DAZN o tramite l’applicazione per dispositivi mobili pc, smartphone e tablet.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Diretta radio sulle frequenze di Radio Uno con Tutto il calcio minuto per minuto che aggiornerà sui risultati in tempo reale da tutti i campi. Aggiornamenti sul risultato anche sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega di Serie A.

Sarà possibile seguire la diretta live in webcronaca testuale sul sito verona.ysport.eu, la nostra comunità di tifosi dell’Hellas Verona. Aggiornamenti in tempo reale anche sulla comunità Facebook Verona YSport.

Per accedere alla diretta streaming di Verona-Bologna vi basterà cliccare sul link sottostante.

VERONA-BOLOGNA LINK STREAMING

Formazioni Verona-Bologna

Ivan Juric manderà in campo l’Hellas con il 3-4-1-2. Silvestri tra i pali, difesa a tre con Rrahmani, Kumbulla ed Empereur. Sugli esterni di centrocampo agiranno Faraoni e Lazovic, in mezzo Veloso ed Henderson. In attacco sarà Verre ad agire dietro Tupta. Out Di Carmine e Pazzini.

Nel Bologna recupero lampo per Sinisa Mihajlovic che sarà in panchina a guidare la sua squadra nonostante la malattia. Difesa a quattro per i felsinei con il giapponese Tomiyasu all’esordio nel nostro campionato. Sarà lui il terzino destro, a sinistra Dijks e in mezzo Danilo e Denswil a coprire Skorupski. In mediana Poli e Kingsley, con Orsolini, Soriano e Sansone dietro Palacio.

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Rrahamani, Kumbulla, Empereur; Faraoni, Henderson, Veloso, Lazovic; Zaccagni; Verre, Tupta. Allenatore: Juric.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Poli, Kingsley; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore: Mihajlovic (in panchina).

Appuntamento alle ore 20.45 con Hellas Verona-Bologna streaming gratis diretta link online risultato in tempo reale live DAZN.

VERONA-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA DIRETTA

Leggi anche:

Fiorentina-Napoli Streaming e Diretta Live (Serie A 2019-20)