FIORENTINA-NAPOLI STREAMING – Aggiornamenti in tempo reale su azioni salienti e risultato del secondo anticipo della prima giornata della Serie A 2019-20, che vedrà di fronte Fiorentina e Napoli. Calcio d’inizio previsto per le ore 20.45 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze. Di seguito la diretta testuale dell’incontro.
Fiorentina-Napoli Streaming e Diretta Live: Risultato in Tempo Reale
FIORENTINA-NAPOLI LIVE 1-2: SEGUI LA DIRETTA
Premi il tasto F5 per aggiornare la diretta a partire dalle ore 20.45
42′ – Uno-due terribile del Napoli! Lorenzo Insigne spiazza Dragowski. 1-2 dei partenopei. Molto dubbio il fischio di Massa per il presunto fallo su Mertens.
41′ – Rigore per il Napoli!
38′ – PAREGGIO DEL NAPOLI! Rete di Dries Mertens, destro a giro all’incrocio dei pali. Non perfetto Dragowski.
24′ – Ammonito Mario Rui.
18′ – Gara che si fa nervosa: ammonito Allan.
9′ – GOL DELLA VIOLA! Vantaggio firmato da Erick Pulgar dagli 11 metri. Dubbio il fallo di mano fischiato a Zielinski.
1′ – È iniziata Fiorentina-Napoli!
Ecco le formazioni ufficiali di Fiorentina-Napoli:
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Venuti; Castrovilli, Pulgar, Badelj; Sottil, Vlahovic, Chiesa. A disposizione; Terracciano, Biraghi, Ranieri, Ribery, Simeone, Boateng, 1Cristoforo, Ceccherini, Montiel, Benassi, Zurkowski, Terzic. All. Montella
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens. A disposizione; Ospina, Karnezis, Malcuit, Verdi, Eljif, Luperto, Maksimovic, Chiriches, Hysaj, Ghoulam, Younes, Gaetano. All. Ancelotti
Fiorentina-Napoli, in programma stasera alle ore 20.45, sarà trasmessa in esclusiva in diretta Tv su Sky Sport 1, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Lele Adani. Possibilità, per tutti gli abbonati al pacchetto “sport” e “calcio” dell’emittente satellitare, di assistere all’incontro anche tramite pc, smartphone e tablet, grazie all’applicazione Sky Go.
Chi non può abbonarsi o non potrà essere davanti alla Tv e all’App di Sky, avrà l’opportunità di restare aggiornato in tempo reale sull’andamento del match grazie alla diretta testuale di YSport.eu, senza dimenticare la radiocronaca offerta da Rai Radio Uno a partire dalle ore 20.45.
Tutto pronto per una delle partite più affascinanti del primo turno del campionato di Serie A 2019-20. Allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, si affrontano due squadre ambiziose e pronte a lottare per i rispettivi obiettivi. Più di un cambiamento in casa Viola, a partire dal passaggio di proprietà sino ad arrivare agli addii di Veretout, Gerson, Lafont e Vitor Hugo. La novità più importante, però, riguarda l’attacco a disposizione di mister Montella (confermato), che mercoledì ha accolto il fuoriclasse Franck Ribery, svincolatosi dal Bayern Monaco. Occhi puntati anche su Erick Pulgar e Milan Badelj, croato tornato a Firenze dopo un anno con la casacca della Lazio.
Sponda partenopea, tante certezze e alcuni nuovi arrivi: coppia d’acciaio in difesa, con l’acquisto di Kostas Manolas dalla Roma, che andrà ad affiancare il gigante senegalese Koulibaly. Più recente, invece, l’approdo all’ombra del Vesuvio del giovane messicano Hirving Lozano, esterno offensivo preso dal PSV per circa 38 milioni di euro.
Fiorentina-Napoli: le Formazioni
Per quanto concerne le formazioni che scenderanno in campo alle ore 20.45, Montella riparte dal classico 4-3-3: chance per Vlahovic davanti, dopo l’ottima pre-season, con Federico Chiesa e Kevin Prince Boateng a supporto. Dubbio Lirola per il tecnico campano, visto l’infortunio patito contro il Monza in Coppa Italia: se non dovesse farcela, spazio al giovane Ranieri al centro della retroguardia, con Milenkovic che scalerebbe a destra. In mediana spazio a Pulgar, Badelj e Benassi.
Camaleontico 4-2-3-1 per Carlo Ancelotti, costretto a rinunciare all’acciaccato Milik: in attesa di un ultimo rinforzo in zona offensiva (Llorente in pole), l’ex manager del Chelsea affiderà le chiavi dell’attacco a Dries Mertens. Ad accompagnare la manovra del belga, ci sarà il trio Insigne-Fabian Ruiz-Callejon, con i due spagnoli che andranno ad allargarsi sulle corsie esterne in fase di non possesso. In tal caso, Insigne si avvicinerebbe a Mertens per comporre il più classico dei 4-4-2. Allan e Zielinski, invece, faranno da schermo davanti alla difesa. Prima gara ufficiale per Di Lorenzo e Manolas con la maglia azzurra.
Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli:
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Terzic; Pulgar, Badelj, Benassi; Chiesa, Vlahovic, Boateng. All. Montella
Napoli (4-2-3-1) probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens. All. Ancelotti
Leggi anche:
Calciomercato Fiorentina, Kannemann nuovo obiettivo per la difesa (Video)
Presentazione Ribery alla Fiorentina: “Ringrazio Pulgar per la 7”
Sponsor Fiorentina 2019-20: la conferenza stampa di Commisso