YSport

Spal-Atalanta Streaming: Diretta Tv su Sky (Serie A 2019-20)

SPAL-ATALANTA STREAMING – Prima giornata di Serie A e subito una sfida molto interessante. Si gioca alle 20.45 Spal-Atalanta allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Curiosità da entrambe le parti per vedere all’opera la squadra di Leonardo Semplici e quella di Gian Piero Gasperini. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Spal-Atalanta, la partita in streaming gratis e diretta link online.

Spal-Atalanta Streaming: Diretta Tv su Sky (Serie A 2019-20)

Spal-Atalanta è un’esclusiva Sky Sport. La partita sarà visibile esclusivamente per gli abbonati alla pay tv che ogni giornata trasmetterà sette delle dieci partite in programma del campionato di Serie A. Collegamento ore 20.00 con ampio pre partita. Disponibile anche il live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, disponibile soltanto per i clienti Sky. Canale 201 Sky Sport Uno e Sky Supercalcio, anche in HD, oltre la possibilità di seguire la diretta gol su Sky Sport Football con aggiornamenti sui gol da tutti i campi della Serie A.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Diretta radio sulle frequenze di Radio Uno con Tutto il calcio minuto per minuto che aggiornerà sui risultati in tempo reale da tutti i campi. Aggiornamenti sul risultato anche sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega di Serie A.

Diretta live in webcronaca testuale sul nostro sito atalanta.ysport.eu, la comunità dei tifosi dell’Atalanta. Aggiornamenti in tempo reale anche sulle comunità Facebook e Instagram di Atalanta YSport.

Per accedere alla diretta di Spal-Atalanta su Atalanta YSport vi basterà cliccare sul link sottostante.

SPAL-ATALANTA DIRETTA LIVE

Formazioni Spal-Atalanta

La Spal di Semplici in campo con il solito 3-5-2. Tra i pali il nuovo arrivato Berisha, l’ex di turno lo scorso anno titolare proprio all’Atalanta. Difesa a tre con Cionek, Vicari e Felipe. Sull’esterno potrebbe agire Di Francesco, con D’Alessandro dall’altro lato, per una Spal molto offensiva. In mediana Murgia, Missiroli e Kurtic con Petagna e Floccari là davanti.

L’Atalanta di Gasperini risponderà con Gollini in porta, difesa a tre con Toloi, Palomino e Masiello. Sugli esterni Hateboer e Gosens, in mezzo De Roon e Freuler. Pasalic o Malinovskyi sulla trequarti, con Gomez e Zapata in attacco.

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Di Francesco, Murgia, Missiroli, Kurtic, D’Alessandro; Petagna, Floccari. Allenatore: Semplici.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata. Allenatore: Gasperini.

Appuntamento alle ore 20.45 con SPAL-Atalanta streaming gratis diretta link online risultato in tempo reale live Sky Sport.

Leggi anche:

Fiorentina-Napoli Streaming e Diretta Live (Serie A 2019-20)