VERONA-ATALANTA – Archiviata la 33a giornata di Serie A, prosegue l’avvicinamento verso la sfida che aprirà il 34° turno del massimo campionato italiano, Verona-Atalanta: il punto su assenze, squalifiche e possibili recuperi, in vista della partita in programma sabato 18 luglio alle ore 17.15 al “Bentegodi”.
In casa Hellas, Juric perde Kumbulla per un problema muscolare alla coscia destra: al suo posto Empereur per completare la difesa insieme a Gunter e Rrahmani. Ancora ai box Adjapong per uno stiramento, così come Dawidowicz a causa di un problema al pettorale, mentre si proverà a recuperare Pazzini per la panchina. Squalificato Juric (un turno più 15.000€ di ammenda, ndr), in panchina andrà il vice Matteo Paro. In diffida Lazovic, Rrahmani, Amrabat e Verre.
Sponda Atalanta, Gasperini avrà quasi tutta la rosa a disposizione con l’unico dubbio legato a Luis Muriel, che dovrebbe andare in panchina. Infatti, si cercherà di recuperare l’ex attaccante di Siviglia e Fiorentina dopo il trauma cranico rimediato in casa. Il colombiano dovrebbe essere regolarmente convocato, ma è ipotizzabile una sua partenza dalla panchina. A rischio quinta ammonizione Castagne, Djimsiti, Hateboer.
Leggi anche:
Calciomercato, Atalanta e Fiorentina si sfidano per Amer Gojak (Video)
Classifica Rigori Serie A 2019-20: i numeri dei Penalty concessi a Favore e Contro