VENEZIA-VICENZA – Vittoria di misura della squadra allenata da Paolo Zanetti, che porta a casa il derby con il Vicenza, grazie al rigore realizzato da Mattia Aramu. Nell’immediato post partita, ha parlato ai microfoni di DAZN il neo centrocampista dei lagunari Anthony Taugourdeau, che ha analizzato così l’1-0 maturato al “Penzo” nel pomeriggio odierno.
Le dichiarazioni di Taugourdeau nel post partita di Venezia-Vicenza 1-0
“Siamo molto contenti del risultato, – ha detto il neo acquisto del Venezia – sapevamo la difficoltà della partita. Questa è la prima partita, sappiamo che abbiamo ancora tanto da lavorare. Potevano far gol loro come farne altri noi, ma questo è un buon inizio. Oggi non abbiamo giocato proprio come voleva il mister, ma ci prendiamo questi tre punti e va bene così.
Esordio con il Venezia? Quando cambi squadra non è mai facile, ma mi trovo molto bene e c’è un bellissimo gruppo. Tiri dal limite? Oggi ho tirato fuori, se avessi beccato la porta sarebbe stato meglio.
Le ambizioni del Venezia? La società ha dato un chiaro segnale a livello di acquisto, ora tocca a noi. Dobbiamo divertirci e portare a casa più punti possibili.”
(Fonte Foto. TrapaniSi.it)
Leggi anche:
Venezia-Vicenza 1-0: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2019-20)