VENEZIA-VERONA STREAMING – Alle ore 15.00 si affronteranno il Venezia e l’Hellas Verona. Ecco come e dove vedere in diretta su DAZN e live in streaming il match del campionato di Serie B 2018-19.
Venezia-Verona Live: Diretta su DAZN e Streaming, dove vederla
VENEZIA-VERONA STREAMING GRATIS ONLINE LINK
VENEZIA (3-5-2): Vicario; Bruscagin, Modolo, Domizzi; Zampano, Suciu, Bentivoglio, Falzerano, Garofalo; Zigoni, Di Mariano.
A disposizione: Facchin, Coppolaro, Schiavone, Segre, Fabiano, Zennaro, Marsura, Geijo, Cernuto, Citro, Litteri, Vrioni.
Allenatore: Walter Zenga
HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Marrone, Empereur, Eguelfi; Colombatto, Dawidowicz, Laribi; Ragusa, Pazzini, Lee.
A disposizione: Caracciolo, Henderson, Gustafson, Di Carmine, Ferrari, Balkovec, Cissè, Zaccagni, Tozzo, Kumbulla, Danzi, Tupta, Almici. Allenatore: Fabio Grosso.
Il Venezia con il nuovo allenatore Walter Zenga al posto di Stefano Vecchi. Per ora la squadra lagunare è una delle maggiori delusioni del campionato di Serie B. Zona rossa per gli arancioneroverdi che erano partiti con ambizioni da playoff. L’Hellas Verona di Fabio Grosso dopo due sconfitte consecutive vuole recuperare e riprendersi la vetta della classifica. Gli scaligeri sono una delle favorite alla promozione diretta.
Aggiornamenti in tempo reale sul risultato di Venezia-Verona saranno disponibili su Verona YSport, comunità dei tifosi dell’Hellas su Facebook e Instagram.
VENEZIA-VERONA STREAMING GRATIS
Dove vedere Venezia-Verona in diretta Tv e live in streaming? Come stabilito dagli accordi per i diritti televisivi, i match di Serie B saranno trasmessi in esclusiva su DAZN, piattaforma appartenente all’azienda Perform, che renderà visibile in diretta streaming l’incontro in programma allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia alle ore 15.00. Attivando il primo mese gratuito o sottoscrivendo un abbonamento, sarà possibile seguire la gara su pc, smartphone e tablet, senza dimenticare la possibilità di accedere alle opzioni presenti su Ps4 e XBox. La diretta streaming sarà gratis soltanto per coloro che hanno attivato da poco il primo mese con DAZN, inserendo i dati personali e il numero della propria carta di credito.
Leggi anche:
Genoa-Parma: conferenza stampa D’Aversa pre partita
Genoa-Parma: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)