Venezia-Salernitana Bocalon – Venezia e Salernitana si affronterano alle 15.oo di sabato 19 ottobre 2019 allo Stadio Penzo. Gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie B. Ecco le dichiarazioni di Riccardo Bocalon, ex attaccante dei granata attulamente in forza fra le fila dei lagunari, rilasciate a TrivenetoGoal.it:
“Sono molto contento della mia condizione fisica. Sono sceso in campo per tre volte consecutive per duecentosettanta minuti. Questo sta a significare che la preparazione svolta ha influito in maniera positiva su di me.
Siamo riusciti a metterci alle spalle i playout della passata stagione. La società, il direttore e il tecnico ci hanno aiutato a voltare pagina in fretta. Penso che questo vada a loro favore perché sono stati capaci di rifondare una squadra partendo praticamente da zero dopo un campionato davvero complicato.
Ci tengo a ringraziare la Salernitana, perché mi ha dato l’opportunità di tornare a confrontarmi con la Serie B dopo tanto tempo e inoltre li si è venuto a creare un bellissimo rapporto con i tifosi e tutta la piazza”.
(Fonte foto: Trivento Goal)
Leggi anche:
Roberto Mancini: “Presto convocherò in Nazionale due giocatori della Fiorentina”