Venezia-Salernitana: Formazioni Ufficiali e Pronostico (Playout Serie B 2019)

VENEZIA-SALERNITANA PLAYOUT SERIE B – È il giorno dell’ultima partita della Serie BKT 2018-19. Allo stadio “Penzo” scendono in campo il Venezia di Serse Cosmi e la Salernitana di Leonardo Menichini, impegnate nella gara di ritorno dei playout del campionato cadetto, che decreterà la quarta squadra retrocessa in Lega Pro dopo Padova, Carpi e Foggia.

Si riparte dal 2-1 in favore dei granata maturato all’Arechi di Salerno, dove il gol di Zigoni al 91’ ha decisamente riaperto i giochi in vista della sfida odierna. I campani si presentano all’appuntamento con due risultati su tre, mentre ai lagunari basta un successo con un gol di scarto per mantenere la categoria e spedire all’inferno Djuric e compagni. Tutto in 90 minuti.

Ecco le formazioni ufficiali di Venezia-Salernitana, gara di ritorno dei playout di Serie B:

VENEZIA (4-4-2): Vicario; Zampano, Modolo, Domizzi, Bruscagin; Lombardi, Schiavone, Bentivoglio, Pinato; Bocalon, Rossi. A disposizione: Facchin, Lezzerini, Coppolaro, Fornasier, Segre, St Clair, Cernuto, Suciu, Zennaro, Besea, Zigoni, Pimenta. All. Cosmi.

SALERNITANA (4-3-3): Micai; Pucino, Migliorini, Mantovani, Lopez; Odjer, Di Tacchio, Minala; Casasola, Djuric, Jallow. A disposizione: Russo, Vannucchi, Gigliotti, Schiavi, Mazzarani, Memolla, Akpa Akpro, Djavan Anderson, Calaiò, Orlando, Rosina, A. Anderson, Volpicelli. All. Menichini.

PRONOSTICO: X+Goal.

Leggi anche:

Luciano Zauri Nuovo Allenatore del Pescara: Ufficiale

Paolo Montero nuovo allenatore della Sambenedettese: Ufficiale

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.