VENEZIA-MILAN – Alla vigilia del match del “Penzo”, mister Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa per presentare il prossimo impegno dei rossoneri, a due giorni dalla vittoria casalinga contro la Roma, macchiata soltanto dal rigore fallito da Zlatan Ibrahimovic.
Le dichiarazioni di Stefano Pioli alla vigilia di Venezia-Milan
Queste le parole di mister Pioli nel pre gara: “I rigori? Quando Ibra si sente di tirare i rigori li tirerà, se giocherà È normale che sia arrabbiato per l’errore di giovedì, ma ha la determinazione giusta per fare bene anche domani, quando sarà chiamato in causa.
Theo? Ha fatto la miglior partita della stagione contro la Roma. Ha lavorato molto bene nei giorni prima della partita. Si possono raccontare tante favole, ma se vuoi giocare in un certo modo devi allenarti in un certo modo. Deve trovare questa continuità sempre, è troppo importante per noi.
Il rientro di Rebic? È un attaccante forte, che ha qualità, aggressività, forza fisica. Fa bene da punta centrale e da esterno a sinistra, l’importante è che stia bene e ritrovi la miglior condizione fisica. Sarà un’arma in più per noi.
Calabria? Sono contento stia giocando con continuità. È un ottimo professionista, spero trovi continuità di rendimento e che possa tornare sui suoi veri livelli. Tonali? Talento e lavoro quotidiano, questi i suoi segreti. È il giovane più forte che abbia mai allenato, si sta esprimendo su livelli molto alti.
Come sta Leao? Ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, deve crescere di condizione. A chi somiglia? Mi ricorda più Henry di Mbappé sinceramente.”
Leggi anche:
Napoli-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (Serie A 2021-22)