Nel post partita di Venezia-Lecce, mister Paolo Zanetti ha analizzato così la sconfitta maturata fra le mura amiche contro la squadra salentina, tra amarezza e orgoglio per la prestazione vista in campo oggi. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico di Leoni nel dopo gara.
Le dichiarazioni di Zanetti nel post partita di Venezia-Lecce 2-3
Questa l’analisi di mister Zanetti: “Se regali due gol al Lecce è normale poi che vada male. Noi siamo quelli di oggi, giochiamo bene e siamo meravigliosi, ma purtroppo commettiamo delle ingenuità contro squadre di questa caratura. Fa parte del gap fra noi e loro, non tecnico ma di esperienza. Dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto, è stata una partita fra due grandi squadre. Loro se non vanno in A diretti hanno fallito, noi no. Non dobbiamo mollare e pensare che ci sono 27 punti in palio.
Dobbiamo continuare nel nostro percorso che, se siamo questi, sarà molto bello. I due punti persi di Ascoli pesano, oggi abbiamo fatto una partita di grande personalità e dobbiamo essere contenti di noi stessi. Ho dato fiducia a Esposito e sia lui che Di Mariano hanno fatto una buona partita. Sicuramente dobbiamo migliorare nella finalizzazione. Anche oggi al di là del risultato la prestazione è stata importante”.
Leggi anche:
Venezia-Lecce 2-3: Il Tabellino (Serie B 2020-21)