YSport

Venezia-Lecce 1-0: le dichiarazioni di Paolo Zanetti nel post partita (Playoff Serie B 2021)

Tutta la soddisfazione e l’orgoglio di mister Paolo Zanetti nel post partita di Venezia-Lecce, decisa da un gol del solito di Francesco Forte. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei lagunari al termine della gara d’andata delle semifinali playoff di Serie B.

Le dichiarazioni di Zanetti nel post partita di Venezia-Lecce 1-0 (Playoff Serie B)

Questa l’analisi di mister Zanetti nel dopo gara: “Primo tempo straordinario oggi, c’è poco da dire. Li abbiamo pressati mantenendo un’intensità altissima, per poi continuare nel secondo tempo, pur venendo dai supplementari con il Chievo. Normale subire qualcosa nel finale. I ragazzi hanno dimostrato grande cuore, come sempre, e sono riusciti a portarla a casa.

Risultato stretto? Sì, nel primo quarto d’ora abbiamo creato quattro palle gol. Qualche rete in più ci avrebbe permesso di affrontare con più tranquillità il ritorno, contro una squadra fortissima. Ci siamo comunque ritagliati la possibilità di accedere alla finale, sono molto orgoglioso dei miei ragazzi.

Maleh da Serie A? Assolutamente, va al doppio degli altri nonostante venga dal digiuno per il Ramadan. Ha qualità tecniche e fisiche incredibili. Spero lo convochino in Under 21, perché merita questo e merita di giocarsi le sue chances in Serie A.”

Leggi anche:

Venezia-Lecce 1-0: le dichiarazioni di Francesco Forte nel post partita (Playoff Serie B 2021)

Venezia-Lecce 1-0: Risultato FInale e Tabellino (Playoff 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *