YSport

Venezia-Lecce 1-0: le dichiarazioni di Francesco Forte nel post partita (Playoff Serie B 2021)

Nel post partita di Venezia-Lecce, Francesco Forte ha analizzato ai microfoni di DAZN il successo interno maturato nel primo round del doppio confronto con i salentini. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal numero 9 lagunare al termine dei 90 minuti.

Le dichiarazioni di Francesco Forte nel post partita di Venezia-Lecce 1-0 (Playoff Serie B)

Così bomber Forte nel dopo gara: “Ci portiamo a casa questa vittoria, ma c’è ancora una partita da giocare. Abbiamo grandi motivazioni, ma dobbiamo rimanere concentrati in vista della sfida che ci attende fra tre giorni. Battuto il Lecce dopo 26 anni? In quel Venezia c’era Vieri, mio idolo assoluto insieme a Pippo Inzaghi. Detto questo, rimango concentrato sul ritorno.

L’assist di Maleh? È un grande giocatore, siamo qui grazie a un suo gol decisivo. Oggi ha fatto una grande partita, sono felice di averlo come compagno. Il mister lascia molta libertà agli attaccanti, siamo liberi di muoverci e ci troviamo bene. Sappiamo quali sono le nostre qualità e dobbiamo dimostrarle in questo finale di campionato.

Cosa ci siamo detti alla fine? Siamo tutti uniti, abbiamo un obiettivo e dobbiamo continuare così per provare a raggiungere qualcosa di speciale”.

(Fonte Foto: Venezia FC)

Leggi anche:

Venezia-Lecce 1-0: le dichiarazioni di Paolo Zanetti nel post partita (Playoff Serie B 2021)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *