Venezia-Juventus: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (17a Giornata Serie A 2021-22)

VENEZIA-JUVENTUS – Allo “Stadio Penzo” si affrontano Venezia e Juventus, protagoniste del terzo anticipo della 17a giornata della Serie A 2021-22: qui di seguito vi proponiamo le probabili formazioni per il fantacalcio, le quote e il pronostico del match in programma sabato 11 dicembre alle ore 18.00.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Venezia-Juventus (17a Giornata Serie A 2021-22)

Dopo la cocente sconfitta interna nel derby con il Verona, capace di rimontare un triplo svantaggio iniziale nei secondi 45 minuti, il Venezia di Paolo Zanetti è chiamato a reagire per non gettare al vento quanto di buono fatto in questo girone d’andata. Riscatto è la parola d’ordine in casa arancioneroverde, dove il tecnico dei lagunari non avrà a disposizione Okereke, uscito all’alba dell’ultimo incontro per un problema muscolare.

La Juventus vuole dare continuità alle recenti prestazioni, che hanno fruttato 6 punti su 6 in campionato e la quinta vittoria in 6 partite in Champions League, dove i bianconeri hanno centrato la qualificazione agli ottavi di finale come prima del gruppo H. Prima di pensare ai sorteggi europei, però, è tempo di rituffarsi in Serie A per conquistare il terzo successo di fila e provare ad approfittare di eventuali passi falsi delle dirette concorrenti. Il quarto posto è lontano 7 lunghezze, ma resta inevitabilmente l’obiettivo minimo della Vecchia Signora.

Max Allegri, dal canto suo, non potrà contare su Kulusevski, McKennie e Arthur (non convocato per motivi disciplinari, ndr), oltre che sui lungodegenti Chiesa, Danilo e Ramsey. Convocati per l’occasione i giovani Soulé, De Winter e Miretti.

Ecco le probabili formazioni di Venezia-Juventus:

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Svoboda, Caldara, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti

Ballottaggi: Molinaro-Haps 55%-45%; Crnigoj-Ampadu 55%-45%; Henry-Forte 60%-40%.

Squalificati: Ceccaroni.

Indisponibili: Fiordilino, Maenpaa, Sigurdsson, Okereke.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Luc. Pellegrini; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri

Ballottaggi: Luc. Pellegrini-Alex Sandro 55%-45%; Rabiot-De Sciglio 60%-40%; Morata-Kean 60%-40%.

Indisponibili: Danilo, Ramsey, McKennie, Arthur, Chiesa, Kulusevski.

PARTECIPA A FANTASY – IL FANTACALCIO GRATUITO DI YSPORT!

Venezia-Juventus: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

A poche ore dal calcio d’inizio del match, i favori del pronostico pendono dalla parte dei bianconeri, reduci da tre vittorie di fila tra campionato e Champions League: il 2 fisso viene proposto attualmente a 1.39, mentre il segno X sale a 4.60. L’eventuale “colpaccio” dei padroni di casa è in tabella a 8.50, a testimonianza di come si creda poco nell’impresa degli arancioneroverdi.

Classifica e valori tecnici non lasciano dubbi, ma attenzione ai primi tempi dei Leoni veneziani: il pronostico della sfida è rappresentato dalla coraggiosa “combo” Goal-1T/2-2T.

Leggi anche:

Verona-Atalanta: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (17ª Giornata Serie A 2021-22)

Fiorentina-Salernitana: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (17ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *