VENEZIA-JUVENTUS – Dopo la qualificazione come prima del girone agli ottavi di Champions League, la Juventus è pronta a scendere in campo nell’anticipo di sabato 11 dicembre alle ore 18.00, valevole per la 17a giornata della Serie A 2021-22, sul terreno del Venezia. Alla vigilia del match il tecnico dei lagunari Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match del “Penzo” contro la squadra di Paolo Zanetti. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore toscano.
Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri in vista di Venezia-Juventus
Su De Sciglio, McKennie, Ramsey e Arthur: “De Sciglio sta bene, McKennie purtroppo non ancora e si aggrega al gruppo da settimana prossima. Ramsey è ancora out. Arthur è arrivato in ritardo all’allenamento e non sarà convocato”.
Su Dybala: “Sta bene, è a disposizione e pronto per giocare”.
Su Kaio Jorge: “Prestito? In questo momento qui non abbiamo preso in considerazione questa ipotesi. Kaio Jorge è arrivato da tre mesi e mezzo, un po’ è stato fermo ma ora sta meglio. Avrà il suo spazio e giocherà”.
Su Arthur: “È semplice, è arrivato in ritardo. Farlo il giorno prima della partita non credo sia giusto: non sarà convocato, ma da martedì tornerà a essere con la squadra. Sono cose che capitano”.
Su Pellegrini: “È cresciuto molto, credo che abbia molti meriti perché ha voluto rimanere alla Juventus. È cresciuto molto, sta crescendo e credo che possa migliorare ancora. È una valida alternativa per Alex Sandro”.