GENOA-SAMPDORIA STREAMING – La diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2021-22 si apre con il derby della Lanterna, la partita più attesa dalla città di Genova. Va in scena allo stadio Luigi Ferraris – Marassi il derby Genoa-Sampdoria. Partita in programma alle ore 20.45 di venerdì 10 dicembre 2021. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Genoa-Sampdoria streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, dove vederla?
Sarà possibile guardare Genoa-Sampdoria in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardare Genoa-Sampdoria bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale DAZN e sottoscrivere un abbonamento mensile alla piattaforma che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-24. Non sarà possibile guardare in altro modo l’incontro. Per scaricare l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, basterà collegarsi agli store ufficiali iOs e Android e installarla sul dispositivo.
Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis di Genoa-Sampdoria. Sarà possibile ascoltare la diretta radio dell’incontro sulle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della partita, invece, saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.
Di seguito il link per vedere Genoa-Sampdoria in streaming.
GENOA-SAMPDORIA STREAMING
Le probabili formazioni di Genoa-Sampdoria
Terremoto in casa Sampdoria dopo l’arresto di Massimo Ferrero. Le dimissioni del Presidente hanno lasciato strascichi sulla squadra proprio alla vigilia della partita più importante dell’anno. Come se non bastasse, Ferrero dal carcere ha rilasciato dichiarazioni sull’addio di D’Aversa, ormai esonerato, con Dejan Stankovic che era ad un passo dalla panchina blucerchiata. Nulla di fatto, però, a causa dell’arresto dell’ex patron blucerchiato.
Nel Grifone sono tornati ad allenarsi in gruppo Criscito, Sturaro e Maksimovic, arruolabili per il derby ma solo i primi due dovrebbero scendere in campo dall’inizio. Infatti Criscito si candida dal 1′ minuto per completare la difesa con Vasquez (insidiato da Masiello) e Biraschi dinanzi al portiere Sirigu, mentre Sturaro verrà rilanciato in mediana con Badelj e Hernani che farà le veci dell’infortunato Rovella. Sulle fasce spazio per Sabelli e Cambiaso. Avanti mister Shevchenko potrebbe affidarsi a Ekuban e Pandev, ma pronti a subentrare Bianchi e i ristabiliti Destro e Kallon.
Nell’attacco del Doria chance per Quagliarella dall’inizio in coppia con Caputo, complici le condizioni non ottimali di Gabbiadini che rimane comunque un’arma a gara in corso per mister D’Aversa. In mediana si giocano un posto Adrien Silva e Verre per completare la linea con Ekdal, Thorsby e Candreva. Al centro della retroguardia reclama posto Yoshida, ma serrato il duello con Ferrari per una maglia al fianco del rientrante Colley.
Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Criscito; Sabelli, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso; Ekuban, Pandev. All.: Shevchenko.
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Ekdal, Thorsby; Quagliarella, Caputo. All.: D’Aversa.
Leggi anche:
Roma-Spezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (17ª Giornata Serie A 2021-22)
Genoa-Sampdoria, D’Aversa: la conferenza stampa pre partita (17a Giornata Serie A 2021-22)