Venezia-Frosinone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Venezia-Frosinone Pronostico – Nel corso della ventitreesima giornata del campionato di Serie B, il Venezia ospiterà il Frosinone. Appuntamento in calendario domani, sabato 8 febbraio 2020, nella suggestiva cornice dello Stadio Pier Luigi Penzo. Il match verrà trasmesso in esclusiva per gli abbonati a DAZN. Ricordiamo che l’app offre un mese di prova gratuito a tutti i nuovi clienti.  Di seguito pronostico e probabili formazioni di Venezia-Frosinone.

Venezia-Frosinone Pronostico

Durante lo scorso weekend, il Venezia ha battuto in trasferta 1-0 contro il Chievo al Bentegodi. Il Forsinone invece ha vinto 1-0 in casa contro l’Entella. I lagunari hanno finora raccolto 27 punti e sono quindicesimi, mentre i ciociari ne hanno 34 e occupano al momento la quarta posizione.

Tenendo conto di questi dati, i favori del pronostico pendono dalla parte del Frosinone, nonostante il Venezia si forte del fattore campo. Secondo le principale agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 3.40, 2.90 per il pareggio e 2.40 per l’eventuale affermazione della squadra ospite. Interessante l’Over 2.5 pagato 2.35 volte la posta in palio.

Venezia-Frosinone Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Venezia-Frosinone:

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini, Ceccherini, Cremonesi, Modolo, Lakicevic, Fiordilino, Lollo, Maleh Aramu, Monachello Capello. All.: Dionisi

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Sziminsky; Tabanelli, Salvi, Rohden, Maiello, Beghetto; Dionisi, Ciano. All.: Nesta

Leggi anche: 

Crotone-Cremonese: pronostico, quote e probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *