Crotone-Cremonese: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Crotone-Cremonese Pronostico – Durante la ventitreesima giornata del campionato di Serie B, la Cremonese farà visita al Crotone. Calcio d’inizio in programma alle ore 15.00 di domani, sabato 8 febbraio 2020, nella suggestiva cornice dello stadio Ezio Scida. La partita verrà trasmessoa in esclusiva per gli abbonati a DAZN. Ricordiamo che l’app offre un mese di prova gratuito a tutti i nuovi clienti. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Crotone-Cremonese.

Crotone-Cremonese Pronostico

Nel precedente turno di campionato, il Crotone ha perso 3-1 in trasferta contro l’Empoli. La Cremonese è invece uscita sconfitta 3-4 nel confronto casalingo con il Pisa. I pitagorici sono al momento terzi in classifica con 34 punti totalizzati, mentre i grigiorossi di punti ne hanno 23 e sono quartultimi.

Tenendo conto di quanto detto, i favori del pronostico pendono dalla parte del Crotone, forte anche del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è pagato 1.78, 3.20 il pareggio e 5.50 l’eventuale affermazione della squadra ospite. Interesante la quota legata al vantaggio del Crotone a fine primo tempo, quotata 2.40  volte la posta in palio.

Crotone-Cremonese Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Crotone-Cremonese:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Marrone, Golemic, Spolli; Molina, Benali, Barberis, Crociata, Gerbo; Messias, Simy.
CREMONESE (4-3-1-2): Ravaglia; Crescenzi, Claiton, Bianchetti, Migliore; Arini, Valzania, Deli; Piccolo; Ciofani, Palombi.

Leggi anche: 

Venezia-Frosinone: pronostico, quote e probabili formazioni