Venezia-Crotone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

VENEZIA-CROTONE – Si giocherà alle ore 15.00 di sabato 7 marzo 2020 la sfida Venezia-Crotone, valida per la 28ª giornata del campionato di Serie B 2019-20. In campo allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia rigorosamente a porte chiuse per l’emergenza coronavirus. Diretta streaming su DAZN. Arbitra l’incontro il sig. Marco Serra. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Venezia-Crotone Pronostico e Quote

Favoriti gli ospiti. Una vittoria dei calabresi è pagata 2.20 volte la posta. Pareggio offerto a 3.20 volte la posta, segno 1 in schedina pagato 3.30. Crotone favorito per la posizione in classifica, terzo posto a una sola distanza dal Frosinone secondo. In piena lotta per la promozione, nel turno infrasettimanale ha avuto la meglio sul Pisa allo Scida soltanto nei minuti finali. Al contrario, il Venezia lotta per evitare i playout, al 16° posto, con 32 punti. Ultimo turno sconfitta in trasferta all’Arechi contro la Salernitana.

Il Venezia in casa sta costruendo le sue fortune e per i calabresi non sarà facile espugnare il Penzo. Possiamo aspettarci una partita equilibrata e con pochi gol segnati. Tanti tatticismi previsti, con il Venezia che vanta un’organizzazione difensiva, almeno in casa, difficile da abbattere. Da evitare un pronostico sull’esito finale, partita da tripla, meglio puntare sul segno Under 3.5.

Pronostico Venezia-Crotone: Under 3.5

Formazioni Venezia-Crotone

Il tecnico Dionisi spera di avere Ceccaroni almeno per la panchina. A sinistra dovrebbe invece tornare Molinaro. In attacco il dubbio è tra Monachello e Capello. Out Riccardi per squalifica.

Cuomo ha rimediato una leggera contrattura, per questo motivo molto probabilmente salterà la trasferta di Venezia. Stroppa ha invece recuperato Rutten. Sempre fermo ai box anche Zanellato.

Venezia (4-3-1-2): Pomini; Fiordaliso, Marino, Casale, Molinaro; Lollo, Fiordilino, Vacca; Aramu; Capello, Longo. All.: Dionisi.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Curado, Marrone, Golemic; Gerbo, Benali, Barberis, Messias, Molina; Simy, Armenteros. All.: Stroppa.

Leggi anche:

Frosinone-Cremonese: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Cittadella-Pordenone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)