YSport

Perugia-Salernitana: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

PERUGIA-SALERNITANA – Alle ore 15.00 di sabato 7 marzo 2020 si scende in campo allo stadio Renato Curi di Perugia. Tutto a porte chiuse causa emergenza coronavirus. Si gioca Perugia-Salernitana.  Arbitra il sig. Simone Sozza. Diretta streaming su DAZN. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Perugia-Salernitana Pronostico e Quote

Perugia in crisi di risultati ma nonostante tutto favorito secondo i bookmakers per la sfida contro la Salernitana. Segno 1 offerto a 2.20 volte la posta in media dalle varie agenzie di scommesse. Il pareggio è invece quotato a 3.10. Vittoria della Salernitana pagata 3.75 volte la posta. I granata vengono dalla vittoria casalinga contro il Venezia, che ha rilanciato la squadra di Ventura in ottica playoff. Obiettivo dal quale il Perugia si sta allontanando, dopo un’altra sconfitta subita in casa contro il Benevento nell’infrasettimanale.

Perugia con voglia di riscatto, a quota 33 punti in classifica. Salernitana in zona lotta promozione a quota 42. Occhio però ai padroni di casa che dovranno per forza di cose portare a casa almeno punto per non rischiare di venire risucchiati addirittura nella lotta salvezza. Pronostico per questa sfida favorevole al Perugia, anche se la vittoria non è scontata, anzi. Per questo motivo puntare su una combo doppia chance in favore dei padroni di casa è la scelta migliore.

Pronostico Perugia-Salernitana: 1x + Over 1.5

Formazioni Perugia-Salernitana

Torna Carraro in mediana con Greco utilizzato nel ruolo di mezzala nella delicata gara contro la Salernitana di Ventura. In avanti Melchiorri in vantaggio su Falcinelli, quale spalla di Iemmello.

Squadra da ieri in ritiro a Roma, dove stamani ha effettuato la rifinitura prima della partenza per l’Umbria. Mancano Djuric, Di Tacchio, Giannetti, Curcio e Lombardi. Probabile conferma per Cerci. Capezzi spera in una chance dal primo minuto.

Perugia (3-5-2): Vicario; Sgarbi, Rajkovic, Falasco; Mazzocchi, Falzerano, Carraro, Greco, Di Chiara; Iemmello, Melchiorri. All.: Cosmi.

Salernitana (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Akpa Akpro, Capezzi, Kiyine, Lopez; Cerci, Gondo. All.: Ventura.

Leggi anche:

Venezia-Crotone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Frosinone-Cremonese: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *